Vai ai contenuti principali
Linda
Linda

Serino, Avellino · Da Luglio 2017

Sono nata e cresciuta a Milano ma i miei genitori sono di Avellino e ci sposeremo li dato che il mio fidanzato è di Napoli. Ci siamo conosciuti in vacanza... Visualizza altro

Sono nata e cresciuta a Milano ma i miei genitori sono di Avellino e ci sposeremo li dato che il mio fidanzato è di Napoli. Ci siamo conosciuti in vacanza nel 2010, la distanza non ci ha fatto paura e dopo qualche anno di viaggi andata e ritorno abbiamo deciso di convivere a Milano... e ora finalmente ci sposiamo! Sono una persona solare e socievole, mi piace organizzare tutto nel minimo dettaglio... forse sono un po' troppo precisina ma sono una Vergine, non è colpa mia!

Felicemente sposati 🎉

27 Aprile 2019

2591giorni 14hh
Maria
27 aprile 2019
Maria, Il 25 Febbraio 2019 alle 21:43

Noi ci sposiamo il 27 aprile 2019 chi si sposa nel nostro giorno? Mancano solo 60 giorni e l'ansia inizia a farsi sentireee🤵👰... AIUTOOO😭

Flavia, martedì 26-Mar-19 34
Sposina
Accessori capelli: dove acquistarli? 📸
Sposina, Il 14 Novembre 2018 alle 17:22

Vorrei acquistare degli accessori per capelli come quelli in foto, ma non so se fidarmi di siti come wish e compagnia bella perché ho paura che si possa notare la scarsa qualità. Voi dove li avete...

Pel, martedì 16-Apr-19 32
Linda
Sposi che celebreranno le nozze il 27 Aprile 2019 - Avellino
Linda, Il 22 Marzo 2018 alle 15:10

Ciao a tutti! Condivideremo la stessa data di nozze... bravissimi, ottima scelta Avete scelto location per il ricevimento e qualche fornitore? Auguri a tutti intanto!

Marialuisa, venerdì 17-Mar-23 8
Linda
Prezzi alti per il trucco sposa
Linda, Il 19 Marzo 2018 alle 20:02

Ciao a tutte, scusate vorrei capire meglio con il vostro aiuto... Ho chiesto preventivi per il trucco sposa e mi sono arrivate quotazioni da 200€ in su... Fino ai 500€! Molte persone che conosco che...

Monica, giovedì 7-Giu-18 39
A
Promessa... spiegazione?
Alessandra, Il 19 Marzo 2018 alle 18:24

Oh raga ma cosa é sta promessa di cui parlate tutte? Scusate l'ignoranza.

Alessia, lunedì 26-Mar-18 24
Afef
Bomboniera: che ne dite?
Afef, Il 1 Marzo 2018 alle 19:29

Sposine questa è la bomboniera che ho scelto per la promessa....manca il nastrino verde dietro la rosa e il sacchetto con i confetti che ne dite?

Alba, venerdì 2-Mar-18 34
Linda
Scelta fornitori per matrimonio a distanza
Linda, Il 9 Ottobre 2017 alle 12:02

Ragazze ditemi la vostra! Noi viviamo a Milano ma le nostre famiglie sono campane, ci sposiamo in costiera amalfitana per evitare la migrazione di 3 generazioni (e perchè il panorama, va bè!!!) Sono...

Linda, giovedì 12-Ott-17 16
Carlota
Il colore delle mie nozze preferito!
Carlota, Il 9 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i...

Catia, lunedì 15-Gen-18 128
S
Informazioni hotel cetus
Sposa, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:32

Buongiorno ragazze, sono completamente nel PANICO e chiedo il vostro aiuto!!! Sapete darmi notizie dell' HOTEL CETUS a Cetara? Io l'ho visitato e me ne sono innamorata ma ho sentito pareri...

Antonio, lunedì 15-Lug-19 17
Verdiana
Sono fan - Lanterne cinesi o palloncini led?
Verdiana, Il 24 Luglio 2017 alle 07:05

Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...

Puffa, domenica 14-Gen-18 836
Sara
Sono fan - Decorazioni di nozze: pizzo o legno?
Sara, Il 24 Luglio 2017 alle 08:05

Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...

Gulia, domenica 14-Gen-18 832
Linda
Matrimonio a distanza
Linda, Il 24 Luglio 2017 alle 17:26

Ciao a tutte! Venerdì ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio , dopo 7 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... abbiamo sempre detto che non c'era fretta ma io lo sognavo da un paio...

Verdiana, giovedì 27-Lug-17 15

Gruppi generali

Ispirazione