Serino, Avellino · Da Luglio 2017
Sono nata e cresciuta a Milano ma i miei genitori sono di Avellino e ci sposeremo li dato che il mio fidanzato è di Napoli. Ci siamo conosciuti in vacanza... Visualizza altro
Sono nata e cresciuta a Milano ma i miei genitori sono di Avellino e ci sposeremo li dato che il mio fidanzato è di Napoli. Ci siamo conosciuti in vacanza nel 2010, la distanza non ci ha fatto paura e dopo qualche anno di viaggi andata e ritorno abbiamo deciso di convivere a Milano... e ora finalmente ci sposiamo! Sono una persona solare e socievole, mi piace organizzare tutto nel minimo dettaglio... forse sono un po' troppo precisina ma sono una Vergine, non è colpa mia!
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Noi ci sposiamo il 27 aprile 2019 chi si sposa nel nostro giorno? Mancano solo 60 giorni e l'ansia inizia a farsi sentireee🤵👰... AIUTOOO😭
Vorrei acquistare degli accessori per capelli come quelli in foto, ma non so se fidarmi di siti come wish e compagnia bella perché ho paura che si possa notare la scarsa qualità. Voi dove li avete...
Ciao a tutti! Condivideremo la stessa data di nozze... bravissimi, ottima scelta Avete scelto location per il ricevimento e qualche fornitore? Auguri a tutti intanto!
Ciao a tutte, scusate vorrei capire meglio con il vostro aiuto... Ho chiesto preventivi per il trucco sposa e mi sono arrivate quotazioni da 200€ in su... Fino ai 500€! Molte persone che conosco che...
Oh raga ma cosa é sta promessa di cui parlate tutte? Scusate l'ignoranza.
Sposine questa è la bomboniera che ho scelto per la promessa....manca il nastrino verde dietro la rosa e il sacchetto con i confetti che ne dite?
Ragazze ditemi la vostra! Noi viviamo a Milano ma le nostre famiglie sono campane, ci sposiamo in costiera amalfitana per evitare la migrazione di 3 generazioni (e perchè il panorama, va bè!!!) Sono...
Ciao sposine, Con il test di questa settimana stiamo pensando in grande e fantasticando! Ora è giunto il momento di pensare al colore, quale sarebbe il colore delle vostre nozze perfette? A me i...
Buongiorno ragazze, sono completamente nel PANICO e chiedo il vostro aiuto!!! Sapete darmi notizie dell' HOTEL CETUS a Cetara? Io l'ho visitato e me ne sono innamorata ma ho sentito pareri...
Ragazze, sicuramente avrete delle preferenze tra le scelte che state effettuando per il vostro matrimonio. Di quale siete fan? Lanterne cinesi Palloncini a led Continua -> Sono fan - Guest book o...
Spose buongiorno saranno i dettagli a fare la differenza delle vostre nozze. Che tipo di decorazioni avete scelto? Diteci se siete fan di quelle in pizzo o di quelle in legno Decorazioni di nozze in...
Ciao a tutte! Venerdì ho ricevuto la tanto attesa proposta di matrimonio , dopo 7 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... abbiamo sempre detto che non c'era fretta ma io lo sognavo da un paio...
Fotografi garanzie ANFM