Genova, Genova · Da Novembre 2011
Sono Cori e ho 26 anni (fra poco 27). Mio fidanzato si chiama Salvo e ha 32 anni. Io vengo dalla Germania e lui dalla Sicilia. Da poco che stiamo insieme... Visualizza altro
Sono Cori e ho 26 anni (fra poco 27). Mio fidanzato si chiama Salvo e ha 32 anni. Io vengo dalla Germania e lui dalla Sicilia. Da poco che stiamo insieme ma insomma, si capisce quando conosci la persona giusta per te. Abbiamo cominciato a proggettare il nostro matrimonio "in ritardo" perche ci restano soltano 9 mesi. E ora bisogno sbrigare tutto in fretta. Natale lo festeggeremmo a casa mia e capodanno a casa sua. Cosi le famiglie cominciano a conoscere il proprio partner e nel anno nuovo glielo diciamo che ci sposeremmo in augosto (apparte la mia mamma e la mia amica migliore che lo sanno gia)
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara Vercelli
5051 giorni fa
Ho creato un post
5068 giorni faAiiiiuuuuutttooo il mio fidanzato non sa ballare il walzer. avete qualche idea chi ce lo potrebbe insegnare in qualche lezione privato a genova o la spezia? Ci sposiamo gia in agosto. Grazie
ciao!!noi siamo di genova con zii in germania ;-)
Ho partecipato al post di Corinna
5096 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
5111 giorni fa
Ho partecipato al post di Corinna
5114 giorni fa
Ho creato un post
5114 giorni faCiao amiche, qualcuno di voi conosce una buona sarta a genova? finalmente sono riuscita a comprare i vestiti per le 4 damigelle tutte uguali...solo che una delle mie damigelle È una XS due sono delle S e una ha bisogno della L...ho comprato 4 vestiti...
Fotografi garanzie ANFM