Vai ai contenuti principali
Corinna
Corinna

Genova, Genova · Da Novembre 2011

Sono Cori e ho 26 anni (fra poco 27). Mio fidanzato si chiama Salvo e ha 32 anni. Io vengo dalla Germania e lui dalla Sicilia. Da poco che stiamo insieme... Visualizza altro

Sono Cori e ho 26 anni (fra poco 27). Mio fidanzato si chiama Salvo e ha 32 anni. Io vengo dalla Germania e lui dalla Sicilia. Da poco che stiamo insieme ma insomma, si capisce quando conosci la persona giusta per te. Abbiamo cominciato a proggettare il nostro matrimonio "in ritardo" perche ci restano soltano 9 mesi. E ora bisogno sbrigare tutto in fretta. Natale lo festeggeremmo a casa mia e capodanno a casa sua. Cosi le famiglie cominciano a conoscere il proprio partner e nel anno nuovo glielo diciamo che ci sposeremmo in augosto (apparte la mia mamma e la mia amica migliore che lo sanno gia)

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2012

4264giorni 12hh
Sara Vercelli
Regali testimoni
Sara Vercelli, Il 29 Marzo 2012 alle 17:42

Ciao a tutte, vorrei il vostro parere per i regali ai testimoni. Io ho già delle idee, ma vorrei un po' di spunti per avere delle alternative. avevo pensato per il testimone i gemelli e per la...

Eleonora, martedì 19-Giu-12 10
Corinna
Corsi da ballo privato
Corinna, Il 2 Giugno 2012 alle 10:18

Aiiiiuuuuutttooo il mio fidanzato non sa ballare il walzer. avete qualche idea chi ce lo potrebbe insegnare in qualche lezione privato a genova o la spezia? Ci sposiamo gia in agosto. Grazie

Maria Chiara, lunedì 4-Giu-12 4 579
Corinna
Trovare una sarta
Corinna, Il 16 Aprile 2012 alle 18:27

Ciao amiche, qualcuno di voi conosce una buona sarta a genova? finalmente sono riuscita a comprare i vestiti per le 4 damigelle tutte uguali...solo che una delle mie damigelle È una XS due sono delle...

Corinna, venerdì 4-Mag-12 8
Elisa
Sposine di genova ci siete????
Elisa, Il 4 Novembre 2011 alle 11:42

Sposine di Genova ci siete???? possiamo aiutarci con dei consigli sugli acquisti, posti, ecc...

Giorgia, giovedì 23-Ott-14 80
Corinna
Dove posso trovare bicchierini?
Corinna, Il 13 Febbraio 2012 alle 13:01

Io vorrei creare le bonboniere per i fatti miei ho gia fatto un modello ma avrei bisogno di ca. 150 bicchierini in cui sta giusto giusto una candelina....avete idea dove si possono trovare? al ikea e...

Corinna, lunedì 16-Apr-12 11
Marika Akira
I miei primi acquisti online!
Marika Akira, Il 14 Febbraio 2012 alle 10:02

Ciao sposineeee!! Ieri ho effettuato i miei primi acquisti online ecco cosa ho preso: guestbook farfalle argento Poi ho preso vetagli verdi e bianchi: coni riso verdi e trasparenti (nei trasparenti...

Valeria, lunedì 7-Ott-13 37
A
Viaggio di nozze ...apetto consigli
Arianna, Il 12 Febbraio 2012 alle 15:44

Ciao ragazze,sto pensando al viaggio di nozze,ma non saprei dove....intanto non vogliamo spendere delle cifre esorbitanti,anche se è un aluna di miele,alla fine è sempre un viaggio....poi abbiamo solo...

Gaia, lunedì 13-Feb-12 12
Corinna
Quanto costa...?
Corinna, Il 25 Novembre 2011 alle 18:08

Non capisco perche non essiste una cattegoria "quanto costa realmente" in internet sulla domand "quanto costa il trucca da sposa?" le risposte vanno tra 50 e 500 euro. da un parucchiere normale quanto...

Viviana, martedì 14-Feb-12 13
Corinna
Lista nozze online
Corinna, Il 5 Gennaio 2012 alle 09:12

La mia famiglia viene dalla Germania e la sua dalla Sicilia. Qualcuno di voi ce l*ha la lista nozze online e mi sa consigliare un sito buono? Costano questi siti in Italia?

Marianna, giovedì 5-Gen-12 2 431
Corinna
Scelta del testimone
Corinna, Il 4 Dicembre 2011 alle 12:40

Vorrei tanto che la mia amica migliore e coinquilina da 5 anni mi faccia da testimone. ma ieri ho sentito che la testimone ha bisogno il battesimo e la cresima. è vero o non centra e puo fare da...

Gaia, lunedì 12-Dic-11 8
Corinna
Quanto costa...?
Corinna, Il 25 Novembre 2011 alle 18:08

Non capisco perche non essiste una cattegoria "quanto costa realmente" in internet sulla domand "quanto costa il trucca da sposa?" le risposte vanno tra 50 e 500 euro. da un parucchiere normale quanto...

Corinna, venerdì 25-Nov-11 445
N
Lui sarà l'ultimo...!
NADIA, Il 21 Novembre 2011 alle 09:06

Ciao ragazze, volevo capire se sono io che sono strana o se anche voi pensate con un po' di ansia/rimpianto che il vostro fm sarà molto probabilmente l'ultimo uomo con cui farete l'amore....io amo il...

Alessandra, mercoledì 4-Lug-12 57
Corinna
Scegliete la chiesa per la bellezza o per il vostro legame sentimentale
Corinna, Il 23 Novembre 2011 alle 15:22

In questi giorni devo sceglliere la chiesa. non ho proprio idea quale scegliere. non ne conosco chiese a genova. mi sono fatta una lista di qualche chiesa che mi è venuta in mente. per essempio ce la...

Silvia, sabato 26-Nov-11 24

Gruppi generali

Ispirazione