Atella, Potenza · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 869 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un post
1368 giorni faCiao sono in totale confusione mancano 17 gg e non so ancora che nome dare ai tavoli...sono fidanzata da 15 anni cosa mi consigliate?Grazie in anticipo
Ho creato un post
1375 giorni faSalve ho pensato a delle penne a forma di lecca lecca per i bambini che saranno seduti al tavolo Che ne pensate?
Ho creato un post
1384 giorni faSalve chi di voi ha il pdf del libretto messa controllato dal sacerdote? AIUTATEMI
Ho creato un post
1391 giorni faSalve dove pozzo comprare i cestini in vimini anche online?Grazie
Ho creato un post
1397 giorni faSalve volevo sapere le fedi più vendute?a me piaceva molto la unoaerre classica 5gr ma è sottile?aiutatemi grazie
Ho creato un post
1438 giorni faSalve sapete dirmi dove acquistare scarpe da sposa su Internet online?Grazie in anticipo
Ho creato un post
1446 giorni faCiao ragazze dove faccio stampare dei semplici inviti online per la promessa?Grazie in anticipo
Ho creato un post
1508 giorni faSalve che tema potrei usare per il matrimonio e anche il colore..Grazie
Ho creato un post
1510 giorni faSalve quando tempo prima andare a scegliere i fiori?
Ho creato un post
1621 giorni faSalve dove stampare i libretti messa online e quanti ne fare?grazie
Ho creato un post
1711 giorni faSalve quali fuori costano di meno?
Ho creato un post
1761 giorni faSalve chi si sposa nel 2022 in Basilicata e in che paese?
Ho creato un post
1761 giorni faRagazze mi piacerebbe scrivere i nomi dei tavoli con delle frasi che racconta la nostra storia...che ne dite chi mi da un consiglio?Mi sposo l 8 Agosto 22 e saranno 15 anni di fidanzamento
Ho creato un post
1761 giorni faSalve chi ha il file libretto messe per l hanno 2022 o se va bene uno qualsiasi?
Ho creato un post
1762 giorni faSalve qualcuna di voi da qualche sito online dove creare la wedding bag,è adesivi personalizzati? Grazie
Ho creato un post
1820 giorni faCiao chi di voi con l attesa del matrimonio sta male?il tempo non passa più si è fermato?
Fotografi garanzie ANFM