Guarcino, Frosinone · Da Luglio 2017
Dolce, romantica e sognatrice...sto per realizzare il sogno più grande della mia vita!
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Agosto 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Elettra
2459 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elettra
2459 giorni fa
Buon giorno ragazze. Apro ufficialmente il calendario per le aspiranti di Luglio 2019. Dopo sei mesi di tentativi a caso, il mese scorso è stato il mio primo mese con gli stick canadesi. Ma a quanto pare la cicogna ancora non si è vista e il mio...
Ho partecipato al post di Valentina
2519 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2519 giorni fa
Ho creato un post
2519 giorni faCiao ragazze! Oggi ho fatto uno stick di ovulazione a meno 6 giorni dall'arrivo del ciclo e mi sembra di intravedere una linea leggera. Cosa ne pensate? Potrebbe essere un buon segno?
Ho creato un post
2542 giorni faBuongiorno ragazze! Ho avuto l'ultima mestruazione il 4 aprile con un ciclo che è stato sempre molto regolare ogni 28 giorni. Sarebbe dovuto arrivare il 2 Maggio, ma ad oggi ancora nulla! Io e mio marito abbiamo iniziato ad aprile a cercare una...
Ho creato un post
2724 giorni faCiao a tutte ragazze! Non sono ancora in dolce attesa, ma il mio desiderio più grande è esserlo molto presto! C'è qualcuno come me che vorrebbe una gravidanza ma deve aspettare un marito un po' "pigro"? Ci siamo sposati ad Agosto, siamo...
Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!
Daniela si sposerà ad agosto come te! Ecco un topic in cui potrai conoscerla e condividere i vostri preparativi: https://www.matrimonio.com/forum/sposine-di-agosto-2018--t560192 Baci baci
Ho partecipato al post di PeppeDesy
2946 giorni fa
Ho creato un post
2946 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il 18 Agosto e stavamo pensando di iniziare a consegnare le partecipazioni in occasione della Pasqua. Considerando che ci sposeremo in un periodo estivo in cui la maggior parte delle persone organizza le...
Ho ottenuto una medaglia!
2946 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM