Palermo, Palermo · Da Luglio 2017
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
1281 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
1340 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1341 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1400 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1400 giorni faCiao ragazze! Avete mai sentito parlare del gruppo di Alessandro De Angelis? Qualcuno sa per caso più o meno i prezzi per l’ingaggio? PS se non li conoscete vi invito a vederli su Instagram 😉
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1503 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1503 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1503 giorni faBuonasera sposine e future sposine,oggi mi sono recata in chiesa per fermare la data del mio matrimonio,sono rimasta allibita dalla richiesta del parroco di corrispondere 300 euro(350 se userò l'aria condizionata)come "offerta" per la celebrazione...
1503 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
1503 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1503 giorni fa
1503 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1503 giorni fa
1503 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1503 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM