Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
Sposerò quando faremo 3 anni e sono molto felice. Mi sono inscritta qui per confrontarmi con voi e avere ispirazioni e prendere spunto su tutto che c'è da... Visualizza altro
Sposerò quando faremo 3 anni e sono molto felice. Mi sono inscritta qui per confrontarmi con voi e avere ispirazioni e prendere spunto su tutto che c'è da fare
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
3133 giorni faCiao sposineA che punto siete con i preparativi? PER ora ho bloccato il fotografo, Simone FuscoLo conoscete? Io lho conosciuto al matrimonio di mia cugina e quando ho visto il lavoro finito mi sono innamorata e blho bloccato siccome mi sposo a giugno...
Ho creato un post
3139 giorni faCiao ragazze c'è qualcuna che si sposerà li? Quando?
Ho creato un post
3181 giorni faSi sono tre però sono troppo innamorata di questo modello😍🤤 qualche volta penso a quando dovrò andare a sceglierlo e mi emoziono ahaha Chi altra come me é ama te dello stile principesco? ♥️
Ho creato un post
3182 giorni faCiao future sposineQualcuna di voi ha già un figlio o convive? Io nessuna delle due, per ora poi chissà ♥️
Ho creato un post
3183 giorni faQuali metterete per il trucco il giorno del matrimonio? O userete semplice mascara?
Ho creato un post
3183 giorni faCi sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Ho creato un post
3187 giorni faChe canzone scegliete per il primo ballo? A me piacerebbe la prima canzone che mi ha dedicato, a parte che mi emoziona molto Eccoti di max Pezzali
Fotografi garanzie ANFM