Napoli, Napoli · Da Luglio 2017
Sposerò quando faremo 3 anni e sono molto felice. Mi sono inscritta qui per confrontarmi con voi e avere ispirazioni e prendere spunto su tutto che c'è da... Visualizza altro
Sposerò quando faremo 3 anni e sono molto felice. Mi sono inscritta qui per confrontarmi con voi e avere ispirazioni e prendere spunto su tutto che c'è da fare
- Sposa Abituale
- 634 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3139 giorni fa
Ragazze la caduta dei capelli fa parte della mia normalita nonostante ciò né ho sempre avuti tanti ma da un paio di mesi cadono troppi tant è che ho l ansia prima di lavarli perché so` già a cosa andrò incontro dopo cioè capelli da tutte le...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3181 giorni fa
Buongjorno cuoricine belle , noi che siamo così dolci e coccolose amiamo le sorprese, meglio se sono super smielate ! Per continuare con il nostro test vogliamo sapere qual è la cosa più romantica che fm ha fatto per voi! Fateci sognare...
Ho caricato una foto nel post di Florina
3181 giorni fa
Si sono tre però sono troppo innamorata di questo modello😍🤤 qualche volta penso a quando dovrò andare a sceglierlo e mi emoziono ahaha Chi altra come me é ama te dello stile principesco? ♥️
Ho caricato una foto nel post di Florina
3182 giorni fa
Ci sono spose tatuate? Avete tatuaggi grandi o piccoli? E per il matrimonio li terrete belli in vista oppure li coprite con l abito oppure qualche trucco? Io ne ho alcuni e ho in mente di farmene tanti altri, in particolare uno grande sull interno...
Fotografi garanzie ANFM