Messina, Messina · Da Luglio 2017
Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio... Visualizza altro
Le mie nozze,saranno molti fine ed eleganti,devono rispecchiare la mia personalità,userò il colore rosa pesca,bianco e champagne,farò qualche dettaglio con perle il mio gioiello preferito è qualche brillantino,il mio "tema"sarà pietre preziose,ma senza esagerare,con brillantini e cose appariscenti...una cosa molto delicata... Amo le cose lussuose,pregiate,e luccicose,e farò in modo che il mio matrimonio sia così...
- Sposa Abituale
- 405 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3264 giorni fa
Ciao ragazze si va avanti con o fai da te a -40 il mio tema e pietre preziose e i colori rosa pesca,bianco,crema La prima metto delle bustine ,e il riso, e il bastoncino serve per la confettata lo metterò dentro la boccia e scriverò il gusto del...
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3266 giorni fa
Ebbene sì, a -48 abbiamo deciso di fare i segnaposti , secondo voi è una pazzia ? Però volevo farmi un idea perché non so assolutamente che fare 😭. Stavo pensando ad alcune scatoline ( viste su ebay) dove mettere dei confetti e magari un fiocco con...
3271 giorni fa
Ciao ragazze da me si usa fare il ricevimento in casa della apoaa cioè fate un tavolo con amari confetti ,dolci,e gli invitati portano i regali e noi offriamo queste cose,w quando vanno via diamo loro la bustina,ora ho pensato la "cassettina"che ho...
3272 giorni fa
Ciao ragazze vi piace qui metterò le bustine al ricevimento che farò a casa mia,manca la base metterò del raso bianco
Ho caricato una foto nel post di Irene
3275 giorni fa
Ciao amiche sposine, volevo sapere se qualcuna di voi è riuscita a realizzare da sola una torta portabuste, e quindi se riuscisse ad indicarmi I passaggi e materiali impiegati...Vi mostro alcuni modelli che mi piacciono😬Grazie mille in anticipo a chi...
Ho caricato una foto nel post di Matilde
3277 giorni fa
Buongiorno sposine ,io mi sposo agosto 2018 volevo chiedervi un consiglio sul tema del matrimonio ... può sembrare presto a pensare queste cose ma lavorando il tempo diminuisce e voglio iniziare a muovermi da ora.Il tema del mio matrimonio saranno le...
3282 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM