Bari, Bari · Da Novembre 2011
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Luna86
4840 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4841 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4841 giorni faCiao a tutti. A che punto siete con i preparativi visto che, come me, vi sposate il 27 luglio? A noi mancano: .partecipazioni .bomboniere .trucco e parrucco .abito sposo .regali estimoni .libretto messa con letture oltre ovviamente al menù,...
Ho creato un post
4842 giorni faCiao a tutte. Mi sposo il 27 luglio e ho bisogno del vs. aiuto su nominativi di parrucchieri e truccatori per il mio grande giorno. PREMESSA:NN VADO QUASI MAI AL PARUCCHIERE E QUINDI NN NE HO UNO DI FIDUCIA ENON MI SONO MAI FATTA TRUCCARE. Chi mi...
Ho creato un post
4881 giorni faCiao Sposine!! ho bisogno della vostra"collabarazione" e supporto.. da ieri ho iniziato a vedere gli abiti da sposa...e oggi...credo di aver trovato"quelli" giusti..si, perchè mi piace il gonnellone di uno e il corpino di un altro...sn andata da...
Ho partecipato al post di Angela
4881 giorni faHo partecipato al post di Luna86
4882 giorni faHo creato un post
4884 giorni faCiao a tutte sposine del 2013... voglio farvi una domanda perchè magari avete qualche idea in più della mia.. Stavo buttando giù una "lista" di canzoni per il grande giorno individuando i momenti salienti della festa. Premetto che ciò che desideriamo...
Ho partecipato al post di Valentina
4889 giorni faBenvenuta Meruccia! Incrocio le dita per i musicisti!
Ho creato un post
5095 giorni faCiao a tutte. Riesco finalmente a trovare 2 minuti di tempo per scrivervi. Ho bisogno del vs aiuto: ci sposiamo il 27 luglio 2013..manca ancora tanto, lo so, ma alcuni gruppi sn già accupati o.o ! siamo alla ricerca del gruppo che animerà il ns...
Fotografi garanzie ANFM