Arona, Novara · Da Novembre 2011
Ciao a tutti, mi identifico subito, sono una ragazza solare,frizzante e molto semplice, socievole e sempre allegra... Quel fatidico giorno non lo immagino... Visualizza altro
Ciao a tutti, mi identifico subito, sono una ragazza solare,frizzante e molto semplice, socievole e sempre allegra... Quel fatidico giorno non lo immagino come qualcosa di "esagerato"...mi piacerebbe un rito romantico,in un bel pratone con uno sfondo panoramico, fronte al sindaco con la sua fascia italiana in mostra...
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2012
Bacheca
Ho creato un post
4694 giorni faMamme pancione, ma anche a voi capita che se mangiate qualcosa di dolce lo sentite scalciare come un pazzarello/a ..
Ho creato un post
5253 giorni faCiao ragazze, sto navigando su internet per trovare idee originali come Bomboniere per il mio matrimonio... io Odio i classici sopramobili, e quindi avevo pensato a qualcosa di utile, carino, simpatico e originale... ho visto dei tappi per il vino a...
Ho creato un post
5261 giorni faCiao a tutte le future spose, sono in panico non so neanche da dove si inizia... ancora non siamo andati in comune... dobbiamo aspettare fine mese x dirlo ai miei suoceri che sono in inghilterra.... adesso sto x uscire a vedere qualche bel ristorante...
Fotografi garanzie ANFM