Colleferro, Roma · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4971 giorni faEbbene si mancano solo 2 giorni con l esattezza meno di 36 ore e poi sarò ufficialmente signora!!!emozionata ma soprattutto stanca, ma la cosa più importante è che alla fine di questa odissea sono felice e mi sento strafortunata a sposare il mio...
Ho partecipato al post di Micaela
5002 giorni faHo creato un post
5003 giorni faCiao io farò il rito civile all agriturismo dove darò anche il ricevimento,una mia carissima amica ha accettato di farmi da cerimoniere, quindi dovrò prepare un testo che lei leggerà.un pò d idee cel ho già, ma mi è sorto un dubbio secondo voi dovrei...
Ho partecipato al post di Maria
5003 giorni faHo partecipato al post di Micaela
5003 giorni faCiao cara, benvenuta :) sei a un passo dal sì!!
Ho creato un post
5004 giorni faCiao ragazze ancora non so come fare la mia torta il 16 ho appuntamente nel luogo del ricevimento e si deciderà per la torta... il mio tema è la musica e i fiori che utilizzerò sarenno le gerbere vorrei comunque una torta all americana idee????
Ho creato un post
5004 giorni faCiao ragazze manca un mese al mio matrimonio....paura!! farò il rito simbolico all agriturismo e il cerimoniere è una mia amica ancora sono un pò indietro con l organizzazione della cerimonia, per ora ho scritto la mia promessa e che vorrei fare la...
Ho partecipato al post di Gloria
5011 giorni faHo partecipato al post di Daniela
5068 giorni faHo creato un post
5080 giorni faCiao ragazze il mio tema di nozze penso che sarà flower power, legato al movimento hippy e alla musica fine anni 60 che unisce me e il fm che fiori mi consigliate per il bouquet?? io avevo pensato a delle margherite o al limite gerbere magari anche...
Ho creato un post
5080 giorni faCiao ragazze ho da farvi una domanda magari un pò stupida ma non so come funziona e come mi dovrei comportare: il fotografo e i musicisti partecipano anche loro al pranzo di nozze?? cioè devo calcolare anche loro come invitati???oppure hanno un menù...
Fotografi garanzie ANFM