Pedara, Catania · Da Novembre 2011
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole... Visualizza altro
Sono una ragazza di 24 anni, ho una figlia di 3 (che abbiamo voluto con tutto il cuore), e conosco il mio fm da ben 12 anni. Stavamo insieme alle scuole medie , ma poi abbiamo preso strade diverse che si sono re-intrecciate 5 anni fa. Odio l'ipocrisia e le persone che per arrivare ai loro scopi si servono della bontà di chi gli sta attorno. Amo mia figlia più di chiunque a mondo e a volte posso sembrare cattiva o aggressiva, specialmente se mi toccano le persone alle quali voglio un bene dell'anima. Chi mi conosce bene sa che do tutta me stessa per gli amici e la famiglia, ma se mi fai un torto, beh purtroppo per carattere difficlmente ti ridò la mia fiducia.
- Sposa Abituale
- 549 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
4236 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Desirèe
4288 giorni fa
Stamattina é arrivata inaspettatamente una sorpesa! Neanche ci speravo più. Sono i fazzolettini della tempo che omaggiano agli sposi.
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
4357 giorni fa
Queste sono le nostre vecchie-nuove fedi. Vecchie perché sono le "fedine" che avevamo preso da fidanzati, nuove perché abbiamo aggiunto un brillantino e l'incisione in modo da utilizzarle per il matrimonio. Eravamo troppo affezionati a questi anelli...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4385 giorni fa
Ciao donzelle, ispirata da questo topic, propongo: perché non inserite le foto dei vostri piccoli animaletti? Dai : )
Ho caricato una foto nel post di Lara
4408 giorni fa
Buona sera fanciulle, parliamo di abiti da sposa? io sono innamorata di alcuni modelli di Nicole, sono stata nel loro atelier e mi ha colpito, torno a settembre per la nuova collezione. Qualcuna ha preso il vestito lì o lo prenderà? mi date qualche...
Ho caricato una foto nel post di Monica
4414 giorni fa
Ciao, a tutte chi di voi si è sposata o si sposerà con un abito Nicole - Romance??? Mettete la foto del vostro! Io li ho visti e mi piacciono molto!
Ho caricato una foto nel post di Gin
4414 giorni fa
Io non vorrei comprare la fede anche per me,premetto che come tipo di anello non mi fa impazzire ma mi andrebbe comunque bene se non fosse che non indosso molti anelli e preferirei che ne riutilizzassimo uno di quelli che già ho (regalatomi da lui)...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4415 giorni fa
Ciao ragazze, devo ancora cominciare ad addentrarmi nella mitica scelta dell'abito. Per fortuna sono di Roma quindi posso provare diverse marche. Perchè non ci confrontiamo su che marca di abito avete acquistato e quanto l'avete pagato? Potete...
Ho caricato una foto nel post di Vane
4443 giorni fa
ma i centrini(non proprio a mò di nonna)ci vanno in camera su un arredamento moderno???tipo qualcosa di questo genere in lino con gli strass.. ragazze alla fine li ho cambiati con questi!sono decisamente più moderni!
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
4511 giorni fa
Ciao! Sono curiosa!!! Postate le foto dei vostri bouquet, così mi faccio un idea di come fare il mio!
Ho caricato una foto nel post di Simona
4514 giorni fa
Dove avete comprato il vostro abito da sposa? o dove andrete a comprarlo? Conoscete di alcuni atelier che sono soliti fare "pacchetti" con omaggi inclusi nel prezzo dell'abito? Se si cosa avete ottenuto voi con l'abito e quanto avete speso?...
Fotografi garanzie ANFM