Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2922 giorni faCiao ragazze ho bisogno di un vostro prezioso consiglio! Come segnaposto farò dei piccoli barattolini contenenti semi di una pianta ancora da scegliere. Ora però ho in dubbio. I semi li mescolo già con un po di terra? O metto nel barattolo solo i...
Ho creato un post
2963 giorni faCiao ragazze! Vi e giunta recente notizia di problemi alla sicurezza specificatamente a Playa del Carmen? Noi abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze ed una mia amica che lavora nel settore viaggi mi ha allertato in tal senso.. avete news più...
Ho creato un post
2966 giorni faCiao ragazze! Dopo un Week end passato tra parlare con la location, il catering e corso prematrimoniale, a -95 giorni posso dire di essere stanca. Non vedo l ora si sposare il mio fm e passare la vita insieme.. Ma mi domando.. solo a me non me ne...
Ho creato un post
3142 giorni faCiao belle sposine!come anticipa il titolo del topic sto vivendo due giorni di sconforto più totale. Mi spiego. Mi sposo il 9 giugno e non mi piacciono le classiche ville che offrono aperitivo e buffet all'aperto,magari a bordo piscina, e cena...
Fotografi garanzie ANFM