Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Abituale
- 386 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2018
Ciao a tutte, ma voi vi fate la foto ogni settimana per vedere se cresce il pancione o solo una volta al mese? Io sono a 7+3 e vorrei iniziare a farle anche se la pancia non si vede minimamente😁
Ciao a tutte ragazze.. siamo sposati da 8 mesi.. ed è da giugno quindi che siamo alla ricerca.. il ciclo era puntuale ogni mese ma ora sono in ritardo e ho deciso di fare un test.. che dite, ci siamo?...
Ciao ragazzi sono damiano. Cerco un location per organizzare il mio matrimonio con un tema shabby chic nel lazio. Vorrei rientrare nel budget massimo di 70€ a persona potrte darmi qualche consiglio...
Quante future mamme di luglio? Io sono di 4 settimane, positivo appena scoperto e tanta felicità 😁 abbiamo beccato la cicogna al nostro primo tentativo ed ora si spera vada tutto per il meglio! Per...
Ciao a tutti. Finalmente ci siamo sposati il 22 settembre 2018 e... l'1 novembre prenderemo il volo per il Messicooooo.. due settimane all'insegna della storia, cultura, natura, e ovviamente anche un...
Ciao ragazze finalmente eccomi a che io qui... Io e mio marito abbiamo iniziato la ricerca della cicogna... E volevo un informazione quando iniziare a prendere l acido folico??? Spero bene e spero...
Ciao bellezze, ieri ho scritto un topic dove vi scrivevo che avevo sei giorni di ritardo, va beh oggi ho fatto il test: POSITIVO che più positivo non si può!!! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊 al secondo mese di tentativi...
Ragazze mi serve un aiuto abbiamo trovato casa in vendesi ma all' altro palazzo andrà ad abbitare pure mio fratello quindi staremo proprio vicino a mio fratello che ne pensate di andare ugualmente ad...
Ragazze 😍😍😍 buon pomeriggio a tutte . Vorrei un consiglio , oggi sono entrata da intimissimi e mi sono innamorata di una vestaglia in raso con terminazioni in pizzo e toppino e pantaloncini in raso...
Buongiorno ragazze, stamattina siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno proposto l hotel mela zona Time Square a New York. Lo conoscete?? Avete qualche consiglio di qualche hotel? Noi ci sposiamo a...
Buongiorno sposine, oggi pomeriggio devo andare dal prete per fargli leggere le letture da noi scelte ma..prima di fargli vedere quelle definitive, volevo leggere anche quelle che avete scelto voi...
Buongiorno a tutte, c'è qualcuna che come me non ama stare al centro dell'attenzione?! In realtà non sono una persona timida ma la cosa mi mette un po' in ansia soprattutto per il momento...
Ragazze it's the final countdown!!! Ultimo mese,pieno di impegni tra turni di lavoro e ultime cose da fare. Spose del 9 giugno come siete messe?
Ragazzuole! Chi come me pensa a tutti quegli occhi addosso e prova imbarazzo?poi penso che incontrerò lo sguardo dell'amore della mia vita e magari non vedrò nessuno intorno.....ma sono una persona...
Mah...che dire... Mi sposo ad agosto e le mie più care amiche lo sanno da dicembre... ad oggi devo dire che solo una proprio ieri mi ha detto "ehi, ormai manca poco!non sei emozionata?!" Nessuna che...
Buon giorno a tutte!!! Noi faremo la luna di miele a New York ! Mi chiedevo se qualcuna conosceva qualche locale o ristorante carino e un po romantico...che non costi troppo😅 cercavo qualcosa di...
;buona sera a tutte ragazze..stavo pensando a un fai da te tipo sacchettini...Il tablo mi piacerebbero le. Shopping bag..Mi piacerebbe realizzare qualcosa io ..Voi avete.realizzato qualcosa? Ma non si...
Ciao sposineee ! Ebbene si mancano 50 al grande giorno ! Sinceramente.. l’agitazione inizia a farsi sentire 😭 Spose del 9 Giugnoooo come siete messe ? ❤️
Ciao ragazze ho bisogno di un vostro prezioso consiglio! Come segnaposto farò dei piccoli barattolini contenenti semi di una pianta ancora da scegliere. Ora però ho in dubbio. I semi li mescolo già...
È presto per iniziare ad assemblare sacchettini e bomboniere? Ho già tutto l'occorrente e non so se iniziare ora o direttamente a maggio. Che dite?
Sposinee ciaooo...tutto bene??manca sempre meno al nosteo grande giorno e domani finalmente rivedrò il mio abito dopo tanti mesi...l unica pecca?forse avrò il cicloooo 😭😭😭😭😭 che dite,rimando????
E questa sera ho finito di preparare i coni porta riso 😍 il tiffany è il colore che abbiamo scelto 😉 -9 giorni al grande giorno 😍😍😍😍
Buonasera spose di giugno come state ? Come siete messe cn I preparativi?io sn quasi alla fine con i lavori di casa .nn vedo l ora Ke arrivi quel 9 giugno 😍😍😍
Ciao a tutte, mi sposo settembre 2019 e volevo approfittare della Pasqua per annunciare ad amici e parenti il matrimonio. Le nostre famiglie lo sanno già, volevamo dirlo però anche ai nostri amici. È...
...arrivi il giorno dopo le nozze??? IO!!!!! Lo stress mi sta facendo impazzire, a meno di due mesi sono troppp stressata!!! In più si aggiunge il tanto lavoro in ufficio.... stress alle stelle!! 13...
Ciao Ho ricevuto questo preventivo e volevo sapere cosa ne pensate: 350€ per trucco con 2 prove, acconciatura con 2 prove, manicure, pedicure, pulizia viso, depilazione totale, trucco e acconciatura a...
Buongiorno, ieri sera abbiamo avuto l'incontro con l'incaricata della nostra Parrocchia per organizzare la liturgia (letture, canti, ecc.) e ci ha comunicato che, sposandoci di domenica, non possiamo...
Ciao sposine noi ci sposeremo il 17 luglio e partiremo il 19 luglio per fare 4 giorni a NY e 7 in Messico, chi di voi farà il nostro stesso viaggio? In Messico come villaggio abbiamo scelto gran bahia...
Ciao ragazze! Vi e giunta recente notizia di problemi alla sicurezza specificatamente a Playa del Carmen? Noi abbiamo appena prenotato il viaggio di nozze ed una mia amica che lavora nel settore...
Fotografi garanzie ANFM