Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Fondi, Latina · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2019

2488giorni 20hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2518 giorni fa

Ciao futura sposa! Ti serve aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Con questo test scoprirai le bomboniere adatte per il tuo matrimonio. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2758 giorni fa

Donatella è in crisi per la ricerca delle sue bomboniere. Ti va di aiutarla in questo topic? https://www.matrimonio.com/forum/bomboniere--t646445 Sono certa che il tuo aiuto sarà fondamentale!

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2814 giorni fa

Ciao sposa, vuoi definire con noi tutti i dettagli della tua torta nuziale? Inizia subito: https://www.matrimonio.com/forum/crea-la-tua-torta-nuziale--t624168 Un abbraccio!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2827 giorni fa

Ciao bella! Un nuovo gioco pensato dalle admin per te! Quale sarà il look scelto dalla sposa Stefania? Indovinalo rispondendo qui: https://www.matrimonio.com/forum/indovina-il-look-sposa-di-stefania--t618878 Baci baci!

Paola

Ho ottenuto una medaglia!

2994 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3191 giorni fa

Ciao sposina, per aiutarti a organizzare le tue nozze e darti il benvenuto in Community ti invito a rispondere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/vinci-il-regalo-della-sposa-di-matrimonio-com--t364618 , Riceverai un regalo che ti aiuterà a tenere sotto controllo i preparativi di nozze! Appena risposto scrivimi un messaggio privato, ti aspetto. Un abbraccio, Flavia

Gruppi generali

Ispirazione