Pompei, Napoli · Da Agosto 2017
Ho trascorso anni a sognare il mio giorno perfetto e sono felice che sia giunta questa fase della mia vita.
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
2824 giorni faRagazze buondì ☺️ ieri ho fatto la prova trucco e devo dire di essere soddisfatta... ha scelto i toni dal rosa al viola per risaltare i miei colori. Che ne pensate? Forse solo il rossetto mi ha stupita un po’ ma non lo uso spesso, forse per questo....
Ho creato un post
3021 giorni faRagazze non ci potete credere.... è arrivato L' ANELLO 💍❤️😍 e il bello è che dopo poco gli ho detto "Non vedo l'ora di farlo vedere alle ragazze dell'app del matrimonio!!" Ahahaah 😂 Ebbene eccolo qui, ve lo posto! L'unica cosa che mi scoccia è che...
Ho creato un post
3031 giorni faSposine buongiorno, qualcuna che si è sposata o si sposerà al Santuario può darmi informazioni in merito? Dopo credo di passarci ma voglio anche avere il parere delle mie "colleghe" 😃 I miei dubbi sono: - è vero che non si possono mettere i fiori? E...
Ho creato un post
3077 giorni faRagazze buon pomeriggio!💕 Sabato ho scelto questo colore del gel che mi piace tantissimo e vorrei un vostro parere in merito: e se lo facessi anche per quel giorno? Ditemi la vostra! Un abbraccio a tutte e grazie in anticipo per il tempo che mi...
Ho creato un post
3124 giorni faRagazze buondì! Come leggete dal titolo sto cercando idee per capire cosa mi piacerebbe fare all'addio al nubilato 💖 Quali sono stati i momenti più divertenti per voi? Io sono stata solo ad uno e per me viaggiare in hammer limousine è stato...
Ho creato un post
3162 giorni faRagazze buongiorno e buon inizio settimana 😃 Premetto che mi sposo ad agosto 2018 e so che per settembre, massimo ottobre, dovrei bloccare musica e fotografo... mentre per il secondo non ho dubbi, riguardo la prima non riesco proprio a decidermi 😥 So...
Ho creato un post
3176 giorni faRagazze che emozione... finalmente stanotte parte il countdown ufficiale 😍 Se tutto va bene questo sarà l'Anno della mia vita ❤️: quello in cui coronerò due dei miei sogni più grandi, la laurea e il matrimonio 🙈 e penso a quante cose cambieranno ❤️...
Fotografi garanzie ANFM