Pompei, Napoli · Da Agosto 2017
Ho trascorso anni a sognare il mio giorno perfetto e sono felice che sia giunta questa fase della mia vita.
- Sposa Precisa
- 894 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2824 giorni fa
Ragazze buondì ☺️ ieri ho fatto la prova trucco e devo dire di essere soddisfatta... ha scelto i toni dal rosa al viola per risaltare i miei colori. Che ne pensate? Forse solo il rossetto mi ha stupita un po’ ma non lo uso spesso, forse per questo....
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2913 giorni fa
Ragazze qualcuna di voi ha trovato una pantofola se così la vogliamo chiamare per la preparazione con un tacchetto? Fatemi vedere le vostre grazie 😊🙏🏻
Ho caricato una foto nel post di Monica
2957 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2984 giorni fa
Bellissime, siamo abituate a ricevere regali per San Valentino 🍫 🌹 🎁, ma voi regalerete qualcosa a fm per festeggiare il giorno degli innamorati? E se non avete ancora visto il regalo della top "Le date della vostra love story "💝 vi...
3021 giorni fa
Ragazze non ci potete credere.... è arrivato L' ANELLO 💍❤️😍 e il bello è che dopo poco gli ho detto "Non vedo l'ora di farlo vedere alle ragazze dell'app del matrimonio!!" Ahahaah 😂 Ebbene eccolo qui, ve lo posto! L'unica cosa che mi scoccia è che...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3076 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3077 giorni fa
Ragazze buon pomeriggio!💕 Sabato ho scelto questo colore del gel che mi piace tantissimo e vorrei un vostro parere in merito: e se lo facessi anche per quel giorno? Ditemi la vostra! Un abbraccio a tutte e grazie in anticipo per il tempo che mi...
3124 giorni fa
Ragazze buondì! Come leggete dal titolo sto cercando idee per capire cosa mi piacerebbe fare all'addio al nubilato 💖 Quali sono stati i momenti più divertenti per voi? Io sono stata solo ad uno e per me viaggiare in hammer limousine è stato...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3163 giorni fa
Buongiorno carissime, Stamani sono in vena di foto, e questo topic si chiama così perche sono curiosa di sapere se avete una foto con fm che vi ricorda qualcosa in particolare.. Parto io: Qui è quando fm mi ha fatto la proposta (23 Settembre 2016) E'...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3172 giorni fa
Ciao sposine! Le ferie finalmente per noi si stanno avvicinando e mi rendo conto che quest anno di preparativi ci ha davvero provati, abbiamo proprio bisogno di partire! Come molte di voi sapranno, ci sposeremo a dicembre e quindi vogliamo riposarci...
Fotografi garanzie ANFM