Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Bacheca
Ho creato un post
4933 giorni faPer tutte le future sposine che pensano alla Crociera ed in particolare alla Costa Fortuna OLTRE LE COLONNE D'ERCOLE ecco un piccolo reportage fotografico della mia Luna di Miele: Partenza 18/09 dal porto di Savona e poi via per Malaga - Casablanca -...
Ho creato un post
4960 giorni faAlcune foto di corsa mentre finisco di preparare le valigie!!! Al mio ritorno racconterò i dettagli!
Ho creato un post
4964 giorni faEh sì. GLi ultimi giorni sono volati e domenica è vicinissima. Oggi finalmente ho finito di prepare tutto il fai da te e questi sono i risultati finali: Tableu il cesto dei ventagli e dei libretti il cestino delle bolle di sapone cartellino tavoli e...
Ho creato un post
4975 giorni faOramai ci siamo e anche i lavoretti fai da te finali iniziano a prendere forma.... Cuscino portafedi Bolle di sapone Ventagli e libretto Rito Civile Segnaposti (tema città di approdo viaggio Crociera) sandali Che ve ne pare?
Ho creato un post
5009 giorni faEbbene sì. Da una decina di giorni sembra che volino e se da un lato non vedo l'ora dall'altro l'emozione inizia a farsi sentire. Ieri sera abbiamo ritirato le Fedi e quando ho controllato che l'incisione "oggi e per sempre" seguita dai nostri nomi...
Ho creato un post
5059 giorni faHttps://it.notizie.yahoo.com/quanto-costa-sposarsi-in-comune.html?nc
Ho creato un post
5078 giorni faEbbene sì. Ovviamente spero, prego e tengo le dita incrociate che per il gran giorno ci sia un sole sfavillante però.....c'è un però. I miei occhi non sopportano la luce del SOLE ! Anche oggi ho fatto un pezzo di strada a piedi per arrivare in uffico...
Ho creato un post
5081 giorni faAncora una volta la natura ci mette a dura prova. Spero che stiate tutte bene e che non abbiate avuto danni. Soprattutto spero che per quelle che oggi vivono il gran giorno non ne siano state particolarmente colpite e riescano cmq a godersi in pieno...
Ho creato un post
5154 giorni faSabato mattina siamo stati in comune per iniziare le pratiche per le pubblicazioni. Siccome il mio fm non è dello stesso comune ci hanno detto che ci sarebbero voluti circa venti giorni per avere tutto pronto. Questa mattina ricevo una cartolina dal...
Ho creato un post
5164 giorni faUffa! Ieri sera mi è arrivato via mail il primo preventivo. Sono rimasta senza parole!! Una composizione per il municipio + bouquet + addobbo auto ....... 400 EURO!!! Se poi aggiungo sottovasi in vetro o vimini e 10 composizione centro tavola...
Ho creato un post
5167 giorni fa
Ho creato un post
5169 giorni faSentite profumo di primavera???? Dalla finestra dell'ufficio entrano ancora i raggi di un sole che oggi ha reso l'aria decisamente più tiepida e accorgermi che è ancora pieno giorno nonostante l'orologio segni le 17,22 mi rende euforica. Io adoro...
Ho creato un post
5176 giorni faHttps://it.sports.yahoo.com/ Davvero commovente!
Ho creato un post
5176 giorni faMi assale un dubbio! Ma sui bigliettini dei segnaposti ci va scritto il nome dell'invitato oppure i nomi degli sposi con il ringraziamento? Perchè a logica se sono segnaposto dovrebbero riportare il nome della persona che lì si deve sedere, però vedo...
Ho creato un post
5178 giorni faQualcuna di voi conosce Obiettivamentefoto? Li abbiamo trovati in fiera ad Assago con una buona offerta ma non conoscendoli affatto volevo capire se lavorano bene.
Ho creato un post
5199 giorni faCosa ne pensate?!?!?
Fotografi garanzie ANFM