Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Novembre 2011
- Sposa Abituale
- 527 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Heidi
4933 giorni fa
Per tutte le future sposine che pensano alla Crociera ed in particolare alla Costa Fortuna OLTRE LE COLONNE D'ERCOLE ecco un piccolo reportage fotografico della mia Luna di Miele: Partenza 18/09 dal porto di Savona e poi via per Malaga - Casablanca -...
Ho caricato una foto nel post di Luana
4933 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4938 giorni fa
Ciao a tutti/e! Finalmente ho trovato la bomboniera dei miei sogni: la moka da 1 tazza! Si tratta di una moka colorata, il negozio me le fornirà in colori assortiti (azzurra, lilla, verde ed arancio) in sostanza le parti colorate sono i manici e la...
4938 giorni fa
Pensando di preparare i centrotavola per il ricevimento da sola ho provato a cercare su internet siti che vendessero fiori recisi on line ma quelli che ho trovato sono praticamente come i negozi normali di fiori.... anzi direi ancora più cari e poi...
4961 giorni fa
Alcune foto di corsa mentre finisco di preparare le valigie!!! Al mio ritorno racconterò i dettagli!
4965 giorni fa
Eh sì. GLi ultimi giorni sono volati e domenica è vicinissima. Oggi finalmente ho finito di prepare tutto il fai da te e questi sono i risultati finali: Tableu il cesto dei ventagli e dei libretti il cestino delle bolle di sapone cartellino tavoli e...
4976 giorni fa
oramai ci siamo e anche i lavoretti fai da te finali iniziano a prendere forma.... Cuscino portafedi Bolle di sapone Ventagli e libretto Rito Civile Segnaposti (tema città di approdo viaggio Crociera) sandali Che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Marica
5151 giorni fa
Ciao a tutte sposine!!!! Apro questo topic perchè sono molto indecisa su come organizzare i centro tavola. Io pensavo a qualcosa di semplice con candele,specchio, qualche fiore (rose e calle) nei colori bianco e rosso, ma fino ad ora non ho trovato...
Ho caricato una foto nel post di Docglò
5162 giorni fa
Ecco cosa mi viene in mente a quest'ora.... Il menù lo scrivete? Lo scrive il ristorante o chi? lo farò a computer...
Ho caricato una foto nel post di Serena
5185 giorni fa
Ragazze..mi sposo con rito civile il 12 maggio di quest'anno...Consigli per il vestito!?!?!?bianco classico lungo!??!!?corto colorato!?!?!?
5193 giorni fa
5237 giorni fa
Per chi non avesse ancora acquistato le Fedi interessantissimo sconto del 25% nei negozi STROILI ORO. Noi le abbiamo acquistate ieri sera risparmiando 150 euro e l'incisione è gratis. Però l'offerta scade DOMANI!!!!!
Fotografi garanzie ANFM