Verona, Verona · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Agosto 2017
Bacheca
Ciao bride, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio!
Ho partecipato al post di Sarah
3169 giorni faHo creato un post
3169 giorni faSono passati 9 giorni dal nostro matrimonio e da allora sono la persona più felice del mondo! Il matrimonio cambia la vita in meglio! Vi lascio alcuni scatti fatti dagli invitati e auguri a tutte😘
Ho partecipato al post di Angy
3176 giorni faHo creato un post
3177 giorni faIeri ci siamo sposati è stata una giornata stupenda nonostante piccoli intoppi ma alla fine è andata alla grande😘😘 ecco alcune foto fatte dagli invitati
Ho ottenuto una medaglia!
3179 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
3180 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3181 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3181 giorni faCiao ragazze qual è il regalo di nozze più assurdo che avete ricevuto? Io mi sposo sabato e stasera ho ricevuto dei bellissimi detersivi per la casa 😂
3181 giorni faHo partecipato al post di Valeria&gianluca
3181 giorni faHo partecipato al post di 👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨
3181 giorni fa
3181 giorni faHo partecipato al post di Federica
3181 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM