Taranto, Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3172 giorni faBuongiorno ragazze , oggi mi sposo ...ho dormito ppoco e male , e cc'è da dire che eero serena fino a iieri pomeriggio, poi abbiamo visto lle previsioni meteo e mi è scesa l angoscia misto ad incazzatu..a sognavo da due anni il Nostro ricevimento all...
Ho partecipato al post di Jessica
3174 giorni faHo partecipato al post di Sara
3174 giorni faHo partecipato al post di Bettypage
3174 giorni faHo partecipato al post di Bettypage
3175 giorni faHo creato un post
3175 giorni faChi come me si sposa sabato ed è in ansia per la pioggia ? Sono di cattivo umore e nonriesco a dormire .. dovrei fare il ricevimento all aperto , speriamo bene..
Ho partecipato al post di Mariafrancesca
3176 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3176 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3176 giorni faRagazze buongiorno! ! Abbiamo deciso sotto consiglio del direttore di sala , di fornire allo staff il mezzo pranzo , mangeranno : un antipasto , un primo , un secondo con contorno e frutta e dolce , cambia la quantita delleportate mma mangeranno le...
Ho ottenuto una medaglia!
3176 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Bettypage
3179 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3179 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3180 giorni faRagazze sono io che mi agito e me la prendo per tutto o cosa ? Praticamente la settimana scorsa la mia testimone mi chiese se erano ancora disponibili 4 posti sul pullman che ho organizzato per il matrimonio, per lei e il suo ragazzo e per un altra...
Fotografi garanzie ANFM