Taranto, Taranto · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Agosto 2017
7Buongiorno ragazze , oggi mi sposo ...ho dormito ppoco e male , e cc'è da dire che eero serena fino a iieri pomeriggio, poi abbiamo visto lle previsioni meteo e mi è scesa l angoscia misto ad...
Ragazze e con oggi sono -8 giorni !!!!!!! A chi manca poco ? Siete tranquille ??? Io comincio a sentire la tensione😨
Sposine, salve! Ma anche a voi i locali stanno dando un orario limite per la fine del ricevimento? (Non che io voglia prendere lì la residenza, si intende 😂) A me, essendo a pranzo, hanno detto che...
Ragazze buongiorno! ! Abbiamo deciso sotto consiglio del direttore di sala , di fornire allo staff il mezzo pranzo , mangeranno : un antipasto , un primo , un secondo con contorno e frutta e dolce ,...
Chi come me si sposa sabato ed è in ansia per la pioggia ? Sono di cattivo umore e nonriesco a dormire .. dovrei fare il ricevimento all aperto , speriamo bene..
Buongiorno sposine, oggi o bisogno di sostegno... Ieri a -17 siamo andati a dare le conferme in sala... Ora mi spiego perché le persone non chiamavano perché non sarebbero venuti... Da 100 120 che...
Ragazze sono io che mi agito e me la prendo per tutto o cosa ? Praticamente la settimana scorsa la mia testimone mi chiese se erano ancora disponibili 4 posti sul pullman che ho organizzato per il...
Fotografi garanzie ANFM