Catanzaro, Catanzaro · Da Novembre 2011
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2013
Bacheca
Ho creato un post
4990 giorni faRagazze....mi sposo tra 288 gg....il 2giugno 2013 abbiamo deciso così..........un giorno stavamo parlando di matrimonio e insieme abiamo detto "perchè nn ci sposiamo?" sono felicissima di tutto ciò e nn vedo l'ora, ma il mio fm nn mi ha fatto nessuna...
Ho creato un post
5157 giorni faRagazze carissime ieri sera siamo andati in chiesa....la chiesa della mia parrocchia, ma ci hanno detto che per la data che interessa a noi, l achiesa è già occupata....allora siamo andati alla parrocchia vicina....è libera... ora mi chiedo: esiste...
Ho creato un post
5171 giorni faCare ragazze.... il mio dilemma è: perchè le bomboniere costano tanto???? io e il mio fm vorremmo fare delle bomboniere carine, spiritose e soprattutto ke costino poco.....molto poco..... sapete darmi qualche suggerimento.....qualche sito dove...
Ho creato un post
5244 giorni faCare ragazze al mio fidanzato e me piace il colore arancio e quindi sarà il colore del nostro matrimonio....il problema è che nn mi piacciono molto i fiori.. per i centro tavola del ristorante ho risolto. quindi vi chiedo se potete darmi qualche idea...
Fotografi garanzie ANFM