Termini Imerese, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho creato un post
2873 giorni faBuongiorno sposine 😊 ed oggi siamo a -1 è strano aprire l’app e ritrovarsi così 😂. Non vedo l’ora che sia venerdì 😍 oggi e domani sono due giorni abbastanza pieni ma felice di correre 😂
Ho creato un post
2882 giorni faTra un po’ salutiamo anche la seconda cifra 😍i mesi sono volati 😍non vediamo l’ora che arrivi questo giorno 😍❤️
Ho creato un post
2892 giorni faPremetto che solitamente mi trucco molto naturale...ma per il grande giorno ho pensato ad un trucco più marcato per essere un po’ diversa..A me piace tantissimo e mi piacciono questi colori! Voi cosa ne pensate? Vorrei essere diversa per quel giorno...
Ho creato un post
2901 giorni faNon ci posso credere sembra ieri che abbiamo iniziato ad organizzare il tutto e adesso manca un mesetto 😱 non vedo l’ora che arrivi questo giorno per mandar via tutta l’ansia e lo stress ❤️
Ho creato un post
2923 giorni faFinalmente dopo tanta ricerca la mia damigella nonché mia sorella e la mia testimone ha trovato il suo abito 😍dovrà essere sistemato perché è un po’ largo..sopra avrà la stoletta... cosa ne pensate? Io la adoro ❤️Penso che sia perfetta così
Ho creato un post
2990 giorni faCiao ragazze🤗 Oggi sono andata in agenzia viaggi dalla mia amica per prenotare il viaggio per andare dal mio fm (lavora fuori) alla fine sono uscita da lì con il biglietto e con il viaggio di nozze 😍😅non è semplice organizzare il matrimonio a...
Ho creato un post
3021 giorni faDopo due mesi che non potevo vedere il mio amore ❤️Per l’Epifania è sceso in licenza 😍ero felicissima di rivederlo e non mi sarei mai aspettata una sorpresa simile 😍 Premetto che non ci tenevo tanto all’anello perché per me la cosa più importante è...
Ho creato un post
3071 giorni faFinalmente anche noi abbiamo salutato il 2 😍e siamo a -199 giorni 😍😍❤️
Ho creato un post
3091 giorni faSalve ragazze,mi potreste consigliare qualche sito dove acquistare cake topper divisa Carabiniere ad un prezzo non molto esagerato. Ho dato un’occhiata ma siamo sui 100€ e mi sembrano un po’ troppi per un cake topper
Fotografi garanzie ANFM