Termini Imerese, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 1.445 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2824 giorni fa
Ciao ragazze...a che mese siete? Io sono tra la 4 e la 5 e inizio a vedere qualcosina....voi dopo quanto avete visto la vostra pancia crescere? Ecco la mia...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2877 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria Pia
2892 giorni fa
Premetto che solitamente mi trucco molto naturale...ma per il grande giorno ho pensato ad un trucco più marcato per essere un po’ diversa..A me piace tantissimo e mi piacciono questi colori! Voi cosa ne pensate? Vorrei essere diversa per quel giorno...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2893 giorni fa
2901 giorni fa
Non ci posso credere sembra ieri che abbiamo iniziato ad organizzare il tutto e adesso manca un mesetto 😱 non vedo l’ora che arrivi questo giorno per mandar via tutta l’ansia e lo stress ❤️
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2916 giorni fa
Brides che ne dite se postiamo tutte le foto con i nostri futuri mariti???😍😍😍 su conosciamoci
2923 giorni fa
Finalmente dopo tanta ricerca la mia damigella nonché mia sorella e la mia testimone ha trovato il suo abito 😍dovrà essere sistemato perché è un po’ largo..sopra avrà la stoletta... cosa ne pensate? Io la adoro ❤️Penso che sia perfetta così
2990 giorni fa
Ciao ragazze🤗 Oggi sono andata in agenzia viaggi dalla mia amica per prenotare il viaggio per andare dal mio fm (lavora fuori) alla fine sono uscita da lì con il biglietto e con il viaggio di nozze 😍😅non è semplice organizzare il matrimonio a...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2990 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
Ho caricato una foto nel post di Sara
3015 giorni fa
Buongiorno sposine, Settimana nuova centinaia nuova! Anche il sei è andato via; manca ancora tanto, ma se penso a come sono volati i primi cento non ci metterà poi tanto ad arrivare il grande giorno! Quanto segna il vostro countdown???
3021 giorni fa
Dopo due mesi che non potevo vedere il mio amore ❤️Per l’Epifania è sceso in licenza 😍ero felicissima di rivederlo e non mi sarei mai aspettata una sorpresa simile 😍 Premetto che non ci tenevo tanto all’anello perché per me la cosa più importante è...
Ho caricato una foto nel post di Antonella
3061 giorni fa
Una ricerca dell'Università di Caracas ha dimostrato come i volti di molte coppie siano somiglianti fra loro.. alcuni sembrano addirittura fratello e sorella! Ma come mai? “La somiglianza dei volti lascia presagire bagagli genetici simili:...
Ho caricato una foto nel post di Pia
3066 giorni fa
Questo e' il mio anello di fidanzamento. Il giorno dell ' acquisto mi portò in una gioielleria perché doveva fare aggiustare degli orecchini per sua mamma e mi compro' anche l' anello. Poi mi portò nella chiesa dove la Madonna fece dei miracoli, una...
Fotografi garanzie ANFM