Rosolini, Siracusa · Da Agosto 2017
Mi piace sorridere, sempre! Mi dicono che porto il sole ovunque vada e il mio sorriso non è altro che i raggi di questo sole! Mi piace stare al centro... Visualizza altro
Mi piace sorridere, sempre! Mi dicono che porto il sole ovunque vada e il mio sorriso non è altro che i raggi di questo sole! Mi piace stare al centro dell'attenzione ma nello stesso tempo far trapelare quel filo di timidezza! Amo fare di tutto per le persone importanti ma non amo farmi in 4. Sono testarda ed orgogliosa ma d'altronde chi non lo è nel difendere le proprie idee, la propria persona! Sono imperfetta, ma l'imperfezione porta all'unicità 😎
- Sposa Precisa
- 1.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
2802 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2866 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3078 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Carlota
3111 giorni fa
Ciao brides, Iniziamo la settimana sognando con il giorno delle vostre nozze e creando l'album dei preparativi ! 👰 Il vostro bouquet preferito come sarebbe? Postate la vostra foto e iniziamo a sognare! Ecco il mio bouquet perfetto! ***...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3111 giorni fa
Buongiorno ragazze, continuiamo insieme a inserire nel nostro album dei preparativi di nozze le foto dei vostri dettagli preferiti. Quale è la scarpa che vorreste indossare il giorno delle nozze? Caricate le foto delle vostre preferite rispondendo...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3111 giorni fa
Buongiorno tesorine belle! Sono sicura che state cercando il vostro abito da sposa da ancor prima che fm vi facesse la proposta 😝. Chissà quante foto avrete salvato sul desktop del pc, sul vostro telefono e nell'app di Matrimonio.com! Le foto...
Fotografi garanzie ANFM