Bari, Bari · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1184 giorni faCiao sposine voi farete il cambio d abito post torta?
Ciao bella!🌺Avete già fantasticato sulla destinazione della luna di miele?🗺️Se ci state pensando, non puoi perdere questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-quale-sara-la-destinazione-della-tua-luna-di-miele--t606424 Un abbraccio
Ho ottenuto una medaglia!
3379 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3942 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Margheritaavril
4883 giorni fa
Ho creato un post
4888 giorni faCiao ragazze, signore o signori.... vorrei un consiglio molto rapido...venerdì è il compleanno di mio suocero e dovrei fare una quarantina di segnaposti, l'idea è quella di prendere un cartoncino e metterci una foto del suo viso con un fumetto,...
Grazie Gaia! proseguono, anke se ho timore di dimenticare 1000 cose....manca poco ormai!
Ho creato un post
5021 giorni faTra 19 giorni mi sposo e nn ho ancora redatto il libretto messa.... sono nella c...a! Chi sarebbe così gentile da inviarmene qualcuno? vi invio in mp mio indirizzo email! Vorrei qualcosa di simpatico e insolito, proprio come siamo noi... 2 persone...
Benvenutissima Mina! Come vanno i preparativi?
Ho creato un post
5026 giorni faCiao amici e sposini di stessa data....io sono di putignano e in questi giorni mi sento un pò tesa...mi va tutto storto! a voi? tutto bene? di dove siete? voi siete tranquilli?
Fotografi garanzie ANFM