Robbio, Pavia · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca

Ho creato un post
2377 giorni faSalve sposine, una domanda chi dovrebbe legare prima del matrimonio le fedi prima di portarle in chiesa all'altare? Grazie! Buona serata ☺

Ho creato un post
2377 giorni faSalve forumine sposine, una domanda ma i volantini di solito dove si attaccano? Cioé é tipo da attacarli a partire dalla casa sposa/o al raggiungimento del ristorante? Grazie! Buona serata ☺

Ho creato un post
2392 giorni faSalve Forumine, volevo qualche informazione da voi cosa mi potrebbe usare per il fastidio delle cosce che fregano tra di loro? Grazie! Buona giornata ☺

Ho creato un post
2435 giorni faCiao forumine, chi mi consiglia una canzone adatta da dedicare a un fratello. Grazie! Buona giornata ☺

Ho creato un post
2437 giorni faSalve forumine, il giorno della preparazione la mia parrucchiera mi ha detto di andare da io in salone e non lei a casa in quanto a tutto il materiale li! Cmq la mia domanda é come mi dovró presentare come abbigliamento? Perché se ero a casa mi sarei...

Ho creato un post
2471 giorni faSalve forumine, chi mi puó consigliare delle canzoni da dedicare ad una testimone e a un fratello? Grazie! Buona giornata ☺

Ho creato un post
2612 giorni faCiao Forumine, sono alla ricerca di questo modello di bracciale. Qualcuna di voi sa dove si puó trovare. Grazie!

Ho creato un post
2771 giorni faMa bisogna per forza in teoria scegliere prima il vestito e abbinarle con le scarpe?

Ho creato un post
2771 giorni faForumine una domanda, ma il nostro fm le scarpe puó vederle prima oppure va abbinato al vestito e quindi non vanno viste fino all'ultimo giorno?

Ho creato un post
2773 giorni faSalve forumine, un informazione volevo sapere se ci sono ristoranti con vista parco laghetto nelle zone della prov. Pavia, Novara, Vercelli o Vigevano. Grazie! Buona giornata