Robbio, Pavia · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Salve forumine sposine, una domanda ma i volantini di solito dove si attaccano? Cioé é tipo da attacarli a partire dalla casa sposa/o al raggiungimento del ristorante? Grazie! Buona serata ☺
Salve Forumine, volevo qualche informazione da voi cosa mi potrebbe usare per il fastidio delle cosce che fregano tra di loro? Grazie! Buona giornata ☺
Salve forumine, il giorno della preparazione la mia parrucchiera mi ha detto di andare da io in salone e non lei a casa in quanto a tutto il materiale li! Cmq la mia domanda é come mi dovró presentare...
Sposine, dopo ben 4resi ho finalmente trovato quelle giuste, che tra l'altro erano le prime scelte 😅🎉🎉 e voi che scarpe avete scelto???? Vediamo 😍
Salve forumine, un informazione volevo sapere se ci sono ristoranti con vista parco laghetto nelle zone della prov. Pavia, Novara, Vercelli o Vigevano. Grazie! Buona giornata
Ciao ragazze mi mandate una foto con le scarpe che metterete quel giorno???io sono un po' indecisa non so se prenderò la classica scarpa bianca o qualcosa di diverso....a me piacerebbero argentate con...
Ciao sposine da scarpe&scarpe ci sono in saldo queste scarpine, che trovo molto carine e indicate x matrimonio. Vi lascio le foto magari a qualcuna potrebbero interessare
Fotografi garanzie ANFM