Augusta, Siracusa · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 597 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Giorgia
2908 giorni fa
Ho creato un post
2908 giorni faÈ stato tutto perfetto, un sogno ❤️
Ho partecipato al post di Elenia
2916 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
2922 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosy
2923 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
2923 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2924 giorni fa
Buongiorno brides, aiutatemi.. non ho mai avuti brufoletti.. invece è da un paio di settimane che ho la fronte piena di brufoletti piccoli e rossi.. aiutatemi.. mi sposo il 28 aprile non posso essere cosiiii😫😫😫😫😫
Ho ottenuto una medaglia!
2924 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Carla
2924 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2925 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2925 giorni faBuongiorno brides, aiutatemi.. non ho mai avuti brufoletti.. invece è da un paio di settimane che ho la fronte piena di brufoletti piccoli e rossi.. aiutatemi.. mi sposo il 28 aprile non posso essere cosiiii😫😫😫😫😫
Ho caricato una foto nel post di Erica
2930 giorni fa
Esatto, sono una futura sposa con una testa di capelli ricci ricci naturali. Mi sento un po' discriminata per la pettinatura ahahhahha Cerco in internet qualche suggerimento per la pettinatura e.. niente! Le spose con capelli ricci non devono...
Ho partecipato al post di Erica
2930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marina
2931 giorni fa
Ragazze x chi ha questo problemino... come farete l acconciatura? ? Mi fate vedere??
Ho partecipato al post di Marina
2931 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM