Asti, Asti · Da Agosto 2017
- Sposa Saggia
- 1.715 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2517 giorni fa
Finalmente l'ansia e l'agitazione per il grande giorno son sparite🤣!! È stato tutto perfetto... un emozione indescrivibile... appena ho visto mio marito li che mi aspettava con gli occhi lucidi.. ahimé ho pianto 😅 è davvero volato quel giorno... ci...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2629 giorni fa
Buongiorno ragazzeeeee... sono strafelice perché finalmente sono arrivate le partecipazioni... erano completamente smontate e ho dovuto montarle da zero.. ma soddisfatta del risultato!!!! Che ne pensate???
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2633 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Claudia
2762 giorni fa
Ciao future sposeeeeeee ❣️ Ok ho ancora tanto tempo mi sposo a settembre 2019.. però 364 giorni L anno indosso scarpe da ginnastica o stivaletti tacchi quasi mai!!!! Se non per delle convention e cene di gala di lavoro.. e già li mi sento morire!!!...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2805 giorni fa
Ed eccoci alla seconda "domanda" del nostro test, è arrivato il momento di postarci la foto più simpatica e divertente che avete scattato insieme! Pronti? Via! 😍 Passa al prossimo topic >> Penserete voi due alle spese del matrimonio?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2912 giorni fa
Manca ancora molto ma oggi ho iniziato il trattamento per i miei capelli !!! quel giorno lì avrò molto più chiari!! E speriamo lunghi 😂 i vostri come saranno???
Ho caricato una foto nel post di Sposa2019
2919 giorni fa
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Ho caricato una foto nel post di Alice
2948 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2948 giorni fa
Siamo arrivate al termine del nostro test sulle nozze primaverili! Tra tutte le foto che vi abbiamo proposto nei precedenti topic, quale salvereste nei vostri smartphone? Commentate questo topic con la foto dei dettagli di nozze primaverili...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
2969 giorni fa
Sposine, Avete già deciso per il bouquet da sposa ?come sarà ?avete foto ? Io questo sabato ho l appuntamento con la fioraia per decidere con esattezza i fiori per la chiesa ,casa e bouquet per l appunto ! vi verrà regalato o ve lo finanzierete da...
Fotografi garanzie ANFM