Vai ai contenuti principali
Annamaria
Annamaria

Altamura, Bari · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

2 Febbraio 2019

2634giorni 1hh

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2676 giorni fa

Si avvicinano le feste natalizie e abbiamo pensato alla tombolata della Community! Rispondi a tutti i topic e alla fine condividi la combinazione vincente d'amore! Inizia da qui: https://www.matrimonio.com/forum/la-combinazione-vincente-del-vostro-amore-la-tombola--t668411 Buone feste, Verdiana!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2748 giorni fa

Ciao Bride! Ti invitiamo a partecipare a questi simpatici giochi sulle nozze: https://www.matrimonio.com/forum/parliamo-di-nozze-divertendoci--t646555 Non vedo l'ora di leggere le tue risposte!

Verdiana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2833 giorni fa

Che coppia siete? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/test-sulla-coppia-lo-accetti-o-no--t613088 Un abbraccio!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2985 giorni fa

Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3168 giorni fa

Ciao bride! Se ti va ti lascio un giochino per creare il look di una sposa che ha bisogno d'aiuto: https://www.matrimonio.com/forum/divertitevi-a-vestire-la-sposa--t433128 Buon divertimento :) Un abbraccio

Gruppi generali

Ispirazione