Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Super Sposa
- 3.811 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ginevra
2932 giorni fa
Ragazze ho visto questo cake topper di poliresina che mi piace tanto tanto!! È alto 21cm e pesa sui 500gr come vi sembra?? Potrebbe essere troppo pesante da mettere sulla torta???
Ho caricato una foto nel post di Laura
2939 giorni fa
Ragazze datemi un consiglio. Purtroppo non avendo nessun familiare con una bella auto dobbiamo noleggiarla per il grande giorno. Premettendo che rimpiango un po questi soldi ma ci tocca. A me piace l'idea di un auto sportiva scura ma facendo diversi...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2946 giorni fa
Fa uno strano effetto vedere sul countdown una sola cifra 🙈🙈 per me mancano 10 giorni mentalmente 🙈 e voi, quanto vi manca? Mettete i vostri countdown 😊
2967 giorni fa
Ragazze finalmente ieri abbiamo prenotato le bomboniere che ne pensate??! Per me è bellissima😄
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2976 giorni fa
3011 giorni fa
Sarà luglio farà caldo e vorrei averli tutti legati! Ho pochi capelli quindi li vorrei tutti cotonati davanti tirati dietro senza nessuna riga o altro voi quale preferite tra queste??!
3053 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3093 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3121 giorni fa
Sposineee♥️A che punto siete con il countdown? Allego lo screenshot dei miei giorni... auguri a tutte 😍
3124 giorni fa
Ragazza finalmente posso dirlo anch'io di aver ricevuto la mia proposta di matrimonio!! Se ben manchino 9 mesi al nostro si con gran parte delle cose organizzate, oggi per il mio compleanno alle ore 00.00 ho ricevuto un fantastico anello!! Gli dicevo...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3142 giorni fa
Ebbene questo è il mio countdown oggi 😍 Mi fa strano pensare che l'anno prossimo a quest'ora sarà la "vigilia" del Big Day 😆 Panico 😅 Le altre sposine del 22 settembre 2018 come stanno messe?? Un abbraccio a tutte 💋 P.s. fm stamattina si è ricordato...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3148 giorni fa
Ragazze so che è poco pertinente e non voglio essere sgridata dalle admin☹ però mi chiedevo.. TRAMITE MESSAGGIO PRIVATO ci si può scrivere i propri profili instagram? Io non ho Facebook e con instagram mi piacerebbe avere più contatti con le altre...
Fotografi garanzie ANFM