Bonate Sopra, Bergamo · Da Agosto 2017
Non desidero il matrimonio del secolo. Voglio solo quel momento in cui io e il mio sposo ci guardiamo in faccia e ci scambiamo le fedi.
- Sposa Abituale
- 566 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2987 giorni faCiao a tutte!! La scatola delle bomboniere sono terminate. È stata la mia suocera a fare tutto il lavoro e trovo che sia stata bravissima, Mi piacciono un sacco!!! Semplici e romantiche, s'intonano perfettamente al tipo di "atmosfera" che stiamo...
Ho creato un post
3080 giorni faSalve a tutte, sta arrivando il momento di consegnare le partecipazioni agli invitati e per portare qualche confetto, è stato deciso questo barattolo (non è il mio genere, troppo classico anche se sicuramente è elegante rispetto a quello che volevo...
Ho creato un post
3080 giorni faBuongiorno neo-spose, mi rivolgo soprattutto a voi perché ho delle domande inerenti al giorno del matrimonio che solo voi, in questo momento, potete rispondere :1- il bouquet siete andatea ritirarlo il giorno stesso dal fiorista, e presumo anche...
Ho creato un post
3108 giorni faSalve a tutte ragazze...ho bisogno di un parere. lavoro in un negozio abbastanza grande e mia collega(cassiera) mi ha fatto intendere che mi inviterà al suo matrimonio ad aprile, mentre io mi sposo il mese successivo. Al contrario io però non l'ho...
Ho creato un post
3144 giorni faNon è originale? ????? Ma il mio fm non è molto convito....devo cercare di fargli cambiare idea! !
Ho creato un post
3166 giorni faCiao a tutte!!!! Emozionante?
Fotografi garanzie ANFM