Catania, Catania · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 389 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Marzo 2018
Bacheca

Ho creato un post
2644 giorni faSalve a tutte carissime sposine, premetto che sono a ieri è andato tutto benissimo nei preparativi , ho portato personalmente gli inviti a parenti e amici (ormai ne mancano pochi) e a proposito di questo particolare vi racconto ciò che mi è successo....

Ho creato un post
2672 giorni faAppunto già stiamo a -83 ....oddio non ci credo ancora

Ho creato un post
2689 giorni faSalve a tutte. Stasera sono andata a vedere le partecipazioni da premettere che non ho avuto modo di sceglierle personalmente però quando le ho viste diciamo che me le sono fatte piacere. Voi cosa ne pensate?

Ho creato un post
2697 giorni faCiao bellissime sposine sono molto felice perché non solo ho scelto le bomboniere del mio matrimonio ma senza saperlo aiuterò i bambini con delle diffincoltà 😍. Quando la signora me l ha detto io e mia madre ci siamo commosse. Ho il piacere di...

Ho creato un post
2705 giorni faCosa ne pensate di questa auto per il matrimonio ?

Ho creato un post
2708 giorni faCiao a tutte sposine se volete qualche consiglio sono lieta di aiutarvi . È sempre un piacere

Ho creato un post
2789 giorni faVorrei un parere riguardo il pranzo del mio matrimonio. Ci sarà un aperitivo di benvenuto.ANTIPASTO :-Manzoni affumicato con rucola e grana. PRIMI PIATTI : - Agnolotti al pistacchio - Caserecce a i Portici. SECONDO arrosto alle erbe aromatiche...

Ho creato un post
2790 giorni faQualcuno si sposerà a Marzo?

Ho creato un post
2790 giorni faCome vanno i preparativi?