Visualizza messaggio citato
Non preoccuparti, in verità mio cugino si è fatto avanti in un modo così carino che non ho saputo dire di no. Non so se sia un bene o un male però quando vedi il cuore di una persona che t vuol bene pensi che per quel giorno l'apparenza conta poco,non è più per la bella figura ma per la vicinanza e questo mi rende felice. Devo essere sincera so che non è il massimo ma il modo di come si è fatto avanti m ha resa felice. Lui è come un fratello siamo cresciuti insieme, m e stato vicino quando ho attraversato un periodo difficile ed avere questa macchina che è legata a bei ricordi e la sua presenza ...so già che renderà quel giorno ancora più speciale. 😀😀
Grazie a tutte care sposine per aver gentilmente risposto al mio post!!un abbraccio
Sposa Abituale
Luglio 2021
Potenza
Clara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusami, sarò l'unica voce fuori dal coro, però secondo me non è proprio il max questa macchina, magari potresti chiedere a qualche amico o parente che ne ha una più nuova se potrebbe prestartela per quel giorno!
Secondo me va benissimo io sono arrivata con la 500L nera e bianca di mio zio e dopo siamo andati in location con la nostra Uno di quasi trent'anni, che ci hanno fatto trovare tutta decorata, palloncini, barattoli e cartello "just married" compresi😍
Noi eviteremo questa spesa... il mio fm arriverà in chiesa con una bmw cabrio bianca e con quella andremo anche al ristorante... io non so forse chiedo al mio testimone se mi accompagna, ha un Audi A1 però è bordeaux ma chi se ne importa è nuova e bella... e lui sarebbe felice di accompagnarmi... solo che il mio Fm si è fissato con una 2cavalli della Citroen ma vediamo, sempre in prestito !!!
Avevo pensato anche di attaccarci un paio di lattine sotto così appena giriamo ci sentiranno anche se non vogliono 😀 e poi per completare una bella suonata di clacson
Se per voi non è una cosa importante la macchina va benissimo 👌io non so ancora cosa useremo ma sicuramente non vado a spendere 500 o altro per la macchina 🚗🤣
Secondo me va bene.. Nel senso è palese che non sia la classica macchina da matrimonio ma amche io non ho nessuna intenzione di regalare tutti quei soldi ad un noleggio per fare chiesa-ristorante quindi anche io user o l'auto di famiglia.. Una normale utilitaria nuova bem tenuta e bianca
Certo non è mica la fine del mondo però è pulita tenuta bene, ha un colore che si intona. .. te lo dico con molta sincerità 370 euro per una 1100 oppure 600 euro per una macchina d'epoca. .. be mi sembrano esagerati . Con quei soldi un bel viaggio verso mete da sogno 😀 alla fine basta metterci dei bei fiori sopra e via
Sposa Saggia
Agosto 2018
Bergamo
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se non fosse che quella nuova mi costa mooolto di più di una a noleggio per l’occasione
A me nn piace molto ma penso anche che spendere dei soldi per affittare chissà quale auto non abbia alcun senso. Se a voi piace va benissimo! !
Deve piacere a voi credo e dipende dal budget che avete, non pensare a quello che dicono gli invitati.. anche io non volevo spendere molto così ho optato per una polo di famiglia, ma mi è stata negata la cosa credo perchè ha delle righine Poi sfortuna la mia macchina si è rotta e ora ho dovuto acquistare un auto nuova, una polo.. e useró questa
Ci sono tante auto bellissime ma hanno tutti dei prezzi assurdi e non mi va di spendere molto. Questa macchina è di mio cugino m ha detto che non vuole soldi è stato gentile. Voi cosa ne pensate potrebbe andar bene per un matrimonio?