Moscufo, Pescara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
2775 giorni fa
2846 giorni fa
Buongiorno a tutte sposine belle!!!! sono di nuovo qui a chiedere i vostri indispensabili e sempre ottimi consigli! in foto c e il mio abito.. Ma non riesco a trovare nemmeno un coprispalle che mi ci piaccia.. Tutti quelli che ho provato modificavano...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2863 giorni fa
Ciao ragazze, tutte abbiamo salvato sul nostro smartphone una foto che amiamo e che ci ritrae con il nostro fm. Postate una foto per vincere il libro della vostra storia d'amore! Oggi vi chiediamo: condividete la vostra foto più bella insieme 📸...
2888 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Raffaella
2905 giorni fa
Salve giorni fa vidi una sposina che aveva realizzato delle partecipazioni in carta kraf non riesco a trovarla. Quindi se mi leggesse ne sarei felice di apprendere come Le ha realizzate
2913 giorni fa
Buonasera ragazze! Questa è la mia prima prova trucco! Non mi spiace,qualcosa modificherei,e in foto vi assicuro che rende meno che dal vivo! la cosa super positiva è che i prodotti che ha usato sono ottimi,sono stata in palestra e non si è mosso per...
2915 giorni fa
Ed ecco qui.. chi di voi aveva visto i miei inviti fatti e scritti a mano all interno.. dopo tanti scervellamenti su come chiuderli.. siamo arrivati a questo! so che non sono precisi.. lo spago ha i filetti ed è un po’ Rustico.. ma in fondo.....
Ho caricato una foto nel post di Sere
2921 giorni fa
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro consiglio: io faccio parte del gruppo "sposa comoda" quindi opto per una bella converse colorata....ma il dubbio è se scegliere il modello basso o quello alla caviglia . Io personalmente trovo più grintoso...
2924 giorni fa
Ciao a tutte! Oggi ho finito i fiori all occhiello dei due testimoni di fm e del suo papà! Non avrò fiori veri nemmeno nel bouquet(fatto a mano anche quello)! A giorni farò anche quello per fm che sarà con un fiore bianco e uno blu(colore del...
2930 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! In foto vedete il mio abito il quale avrà al centro vita un nastro di raso blu notte! la seconda foto é la collana che indosserò(non so se in foto sembra nera ma è blu notte anche lei).. e ho bisogno di un consiglio.. gli...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2941 giorni fa
Buongiorno ragazze, se avete piacere di pubblicare le foto del vostro anello di fidanzamento questo è il topic giusto per dare libero sfogo alle foto più brillanti del 2018
2948 giorni fa
Ecco qui i nostri inviti,oggi abbiamo iniziato a scriverli! A noi piacciono un sacco! Ci siamo muniti di squadra e righello.. e nonostante questo è tutto L impegno,sappiamo che non sono precisi come una stampa,ma siamo molto soddisfatti! Vi piace?? ...
2954 giorni fa
Ciao ragazze,so che a molte di voi L idea non piacerà,ma volevo condividerla lo stesso! Io e fm avevamo deciso di sposarci mantenendo il nostro stile e quindi indosseremo entrambi le converse! mia sorella,nonché una delle testimoni ha deciso di...
2964 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! Per la promessa ho visto questo vestito che mi piace un sacco perché è dei colori del matrimonio e richiama anche un po’ il mio vestito da sposa!! pero sono indecisa.. non so se è adatto o se è un po’ esagerato .... voi cosa ne...
2969 giorni fa
Che dite??? Guardate che stiamo combinando 😃 fortunatamente la tempera se tolta dopo circa 20/30 cuori va via dalle dita 😅😂😂
2978 giorni fa
Ciao a tutte! Volevo mostrarvi lo splendido lavoro che la mi testimone sta facendo.. è ancora in fase di lavorazione.. ma è tutto fatto a mano,petalo per petalo.. che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM