Moscufo, Pescara · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 573 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2775 giorni faRagazze che ansiaaaaaa!!!!e ho ancora da fare😱😱
Ho creato un post
2846 giorni faBuongiorno a tutte sposine belle!!!! sono di nuovo qui a chiedere i vostri indispensabili e sempre ottimi consigli! in foto c e il mio abito.. Ma non riesco a trovare nemmeno un coprispalle che mi ci piaccia.. Tutti quelli che ho provato modificavano...
Ho creato un post
2888 giorni faFatto dalla mia testimone!!! Io sono entusiasta!!vi piace?
Ho creato un post
2892 giorni faCiao ragazze, ho bisogno del vostro aiuto!!!! noi avremo un tavolo imperiale,e io e fm saremo seduti a capotavola.. non volevamo assegnare posti ma poi ci siamo resi conto che essendo 80 persone potrebbe essere molto confusionaria la cosa.. stavamo...
Ho creato un post
2913 giorni faBuonasera ragazze! Questa è la mia prima prova trucco! Non mi spiace,qualcosa modificherei,e in foto vi assicuro che rende meno che dal vivo! la cosa super positiva è che i prodotti che ha usato sono ottimi,sono stata in palestra e non si è mosso per...
Ho creato un post
2915 giorni faEd ecco qui.. chi di voi aveva visto i miei inviti fatti e scritti a mano all interno.. dopo tanti scervellamenti su come chiuderli.. siamo arrivati a questo! so che non sono precisi.. lo spago ha i filetti ed è un po’ Rustico.. ma in fondo.....
Ho creato un post
2924 giorni faCiao a tutte! Oggi ho finito i fiori all occhiello dei due testimoni di fm e del suo papà! Non avrò fiori veri nemmeno nel bouquet(fatto a mano anche quello)! A giorni farò anche quello per fm che sarà con un fiore bianco e uno blu(colore del...
Ho creato un post
2930 giorni faCiao a tutte ragazze! In foto vedete il mio abito il quale avrà al centro vita un nastro di raso blu notte! la seconda foto é la collana che indosserò(non so se in foto sembra nera ma è blu notte anche lei).. e ho bisogno di un consiglio.. gli...
Ho creato un post
2947 giorni faEcco qui i nostri inviti,oggi abbiamo iniziato a scriverli! A noi piacciono un sacco! Ci siamo muniti di squadra e righello.. e nonostante questo è tutto L impegno,sappiamo che non sono precisi come una stampa,ma siamo molto soddisfatti! Vi piace?? ...
Ho creato un post
2953 giorni faCiao ragazze,so che a molte di voi L idea non piacerà,ma volevo condividerla lo stesso! Io e fm avevamo deciso di sposarci mantenendo il nostro stile e quindi indosseremo entrambi le converse! mia sorella,nonché una delle testimoni ha deciso di...
Ho creato un post
2964 giorni faCiao a tutte ragazze! Per la promessa ho visto questo vestito che mi piace un sacco perché è dei colori del matrimonio e richiama anche un po’ il mio vestito da sposa!! pero sono indecisa.. non so se è adatto o se è un po’ esagerato .... voi cosa ne...
Ho creato un post
2969 giorni faChe dite??? Guardate che stiamo combinando 😃 fortunatamente la tempera se tolta dopo circa 20/30 cuori va via dalle dita 😅😂😂
Ho creato un post
2975 giorni faCiao ragazze!! Io e fm ci domandavamo a chi far portare le fedi.. e non riusciamo a trovare risposta 😓 non ci sono bambini ne nelle nostre famiglie me tra gli amici... pensavamo ad uno dei testimoni.. ma ci piaceva L idea che qualcuno che non sia...
Ho creato un post
2977 giorni faCiao a tutte! Volevo mostrarvi lo splendido lavoro che la mi testimone sta facendo.. è ancora in fase di lavorazione.. ma è tutto fatto a mano,petalo per petalo.. che ne pensate???
Fotografi garanzie ANFM