Roma, Roma · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 451 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2560 giorni faCiao ragazze volevo sapere se tra di voi c'è qualcuna che ha scelto il modello classico della unoaerre francesina 4grammi ???
Ho creato un post
2640 giorni faCiao a tutte ! Io sono di Roma e sto cercando qualcuno che realizzi cake topper personalizzati in materiale non degradabile nel tempo!! Vorrei tenerlo per sempre insomma..... spero possiate indicarmi qualcuno!! Grazie !
Ho creato un post
2750 giorni faRagazze vorrei farmi un'idea sulle fedi viste sulle mani, mi potete mandare una vostra foto con scritto di che tipo di fede si tratta? Grazie ❤️
Ho creato un post
2753 giorni faCiao sposine! Potete consigliarmi una gioielleria a Roma che abbia le fedi e sopratutto che sia APERTA di DOMENICA? Grazie mille a chi mi aiuterà
Ho creato un post
2765 giorni faCiao sposine! Potete consigliarmi un negozio a Roma con abiti da cerimonia belli per le mie invitate ???? Grazie 😊
Ho creato un post
2824 giorni faRagazze sono molto indecisa su quali orecchini comprare per il matrimonio... farò sicuramente un semiraccolto ... qualcuna di voi ha una foto di questi orecchini indossati???
Ho creato un post
2852 giorni faBuonasera sposine ! Io e il mio fm abbiamo deciso di optare per una bella crociera! Ci sposiamo a giugno 2019 ma abbiamo deciso di partire ad agosto per motivi lavorativi !! Qualcuna di voi ha già prenotato per lo stesso periodo partenza...
Ho creato un post
2881 giorni faRagazze qualcuna di voi ha sposato o si sposerà presso questa chiesa ???
Ho creato un post
2885 giorni faRagazze del 2019 siete già riuscite a prenotare la chiesa?
Ho creato un post
2916 giorni faCiao ragazze!! Qualcuna di voi si è sposata o si sposerà in questa chiesa??? Avrei bisogno di alcune info!! Grazie mille a chi mi aiuterà :-)
Ho creato un post
3085 giorni faRagazze siamo alle prese con la Scelta del fotografo e sto andando letteralmente in crisi!!! A vedere le foto sono tutti bravissimi! Mi piace lo stile reportage ma non troppo, vorrei anche insieme lo stile classico in posa !!! Consigli????
Ho creato un post
3096 giorni faRagazze qualcuna di voi si sposerà il 29 giugno 2019 a Roma?
Ho creato un post
3096 giorni faCiao ragazze! Sapete consigliarmi una chiesa piccola (saremo max80) carina vicina al centro e che magari si possa prenotare senza fare file notturne? grazie
Ho creato un post
3106 giorni faRagazze conoscete qualche location a Roma o comunque non troppo distante in cui non vogliono un minimo garantito di 100 persone ma più basso di sabato o domenica????? Aiutatemi!
Ho creato un post
3106 giorni faCiao a tutte ragazze! Oggi siamo andati a parlare con questa location! Qualcuna di voi si è sposata qui o conosce qualcuno che l'ha fatto??? 😊 grazie
Ho creato un post
3126 giorni faCiao sposine di Roma ! Volevo chiedervi riguardo la tassa fissa del vicariato di €270 ... ma cosa comprende ? Fiori, tappeto ecc, o niente ? Grazie
Fotografi garanzie ANFM