Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho creato un post
2535 giorni faA -12 giorni ecco i miei ultimi “fai da te”
Ho creato un post
2576 giorni faCiao a tutte, manca sempre meno al grande giorno e sto iniziando a pensare ai nomi da dare ai tavoli. Il tema sarà “un giorno di primavera in Sicilia” e vorrei dare ad ogni tavolo il nome di un elemento che ricorda questo tema. Alcuni esempi a cui ho...
Ho creato un post
2609 giorni faA -3 mesi dal matrimonio il mio dolce Papi è venuto a mancare improvvisamente... ora io chiedo a chi magari, purtroppo, c’è gia passata... come fate o avete fatto ad andare avanti nei preparativi? Io ho solo voglia di annullare tutto quanto!!!
Ho creato un post
2632 giorni faFinalmente abbiamo ritirato le partecipazioni... che emozione!!! Mi piacciono ancor di più rispetto a quando le avevo scelte 😍
Ho creato un post
2726 giorni faQualcuno sa dirmi dove posso trovare scarpe simili a queste? Le ho viste qui in un video e me ne sono innamorata!!
Ho creato un post
2782 giorni faRaccogliendo spunti qua e là ho trovato questa foto.. mi piacerebbe averli al mio matrimonio. secondo voi dove posso trovare questi braccialetti? O a chi mi posso rivolgere per farli fare?
Ho creato un post
2961 giorni faQualcuno sa dirmi a chi posso rivolgermi per avere i fuochi d'artificio al mio matrimonio in provincia di Palermo? In particolare sarei interessata ad uno spettacolo piromusicale. Grazie mille
Ho creato un post
2989 giorni faChe ne dite? Lo confermo così o mi consigliate di cambiare qualcosa? Grazie 😊
Ho creato un post
2992 giorni faRagazzi mi consigliate una bella frase da scrivere sul wedding site per comunicare agli invitati che gli sposi offriranno l'alloggio per la notte prima e la notte stessa delle nozze? Grazie mille 😊
Ho creato un post
3037 giorni faBuonaseeeera ancora qui alla ricerca di idee: ho appena finito di fare il mio manuale del perfetto testimone ma ora pensavo... come lo rilego per fare qualcosa di carino?
Ho creato un post
3042 giorni faBuonasera Spose,oggi giornata super-produttiva! Visto che avro' la maggior parte degli invitati che verranno da fuori regione ho pensato di preparare un sito internet con tutte le informazioni utili e renderlo disponibile agli invitati un anno prima...
Ho creato un post
3045 giorni faCiao a tutti 😄 Vi scrivo perché ho un altro dubbio! Vivo a Milano e mi sposerò nel paese nel mio ragazzo in Sicilia a Maggio 2019. Per gli invitati che verranno da Milano stavo pensando di pagare l'alloggio per due notti.. mentre dovranno provvedere...
Ho creato un post
3060 giorni faAlla ricerca di una location in Sicilia. Sono interessanti le proposte dell'Antica Masseria Di Salvo a Bolognetta (PA)... qualcuno di voi ne ha mai sentito parlare? Consigli e opinioni? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3080 giorni faCiao a tutte! Mi rivolgo soprattutto alle ragazze siciliane... Sto cercando una chiesa che abbia l'affaccio sul mare, va bene tutta la provincia di Palermo. Per ora ho trovato solo il Santuario di Altavilla Milicia. Qualcuno può aiutarmi? Grazie 😊
Ho creato un post
3085 giorni faCiao a tutte 😊 Vi scrivo per chiedervi opinioni e/o esperienze rispetto all'organizzazione di un matrimonio "a distanza"Vivo in Lombardia e sto valutando l'ipotesi di sposarmi in Sicilia (regione di provenienza del mio fidanzato). Qualcuno ha...
Ho creato un post
3152 giorni faBuongiorno a tutte, Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci con rito religioso a Maggio 2019. Ora il mio dubbio è: il corso prematrimoniale ha una validità o una specie di data di scadenza?
Fotografi garanzie ANFM