Palermo, Palermo · Da Agosto 2017
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valeria
2535 giorni fa
2632 giorni fa
Finalmente abbiamo ritirato le partecipazioni... che emozione!!! Mi piacciono ancor di più rispetto a quando le avevo scelte 😍
2727 giorni fa
Qualcuno sa dirmi dove posso trovare scarpe simili a queste? Le ho viste qui in un video e me ne sono innamorata!!
2783 giorni fa
Raccogliendo spunti qua e là ho trovato questa foto.. mi piacerebbe averli al mio matrimonio. secondo voi dove posso trovare questi braccialetti? O a chi mi posso rivolgere per farli fare?
Ho caricato una foto nel post di Amy90
2817 giorni fa
Hi brides! Volevo chiedervi se conoscete dei siti affidabili dove far realizzare degli adesivi chiudi busta personalizzati (con iniziali, nomi oppure disegni). Magari qualcuna di voi li ha presi online e può aiutarmi... vi lascio qualche esempio ...
2990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Manuela
3012 giorni fa
Ho bisogno di creare un collegamento link all'interno del Blog del Wedding Site in modo che i Guest riescano a raggiungere le location del matrimonio.. ho provato a copiare e incollare il link ma quando lo incollo sul blog non appare il collegamento...
Ho caricato una foto nel post di Federica
3154 giorni fa
Ragazze questo è il mio anello di fidanzamento! È di Salvini..è molto semplice (come sono io) e ha solo un piccolo intreccio prima del diamante! Come sono i vostri? W i nostri Fm!!! 👨❤W i nostri!!! 💍 😍😍😍😍😍😍😍
Fotografi garanzie ANFM