Isola Vicentina, Vicenza · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 7 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Marzo 2018
Bacheca
Ciao bride, avete già scelto le vostre fedi? Commenta questi topic e scegli le tue fedi nuziali: https://www.matrimonio.com/forum/i-dettagli-delle-vostre-fedi-nuziali--t530154 Un bacione <3
Ciao bella sposa! Hai già scelto come sarà il tuo bridal look? Sarai una sposa total white o colorata? :) Scoprilo con questo test https://www.matrimonio.com/forum/look-total-white-o-colorato--t525944 Un abbraccio <3
Ciao! È in arrivo una pioggia di test e giochini per te. :) Per partecipare, clicca qui: https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-dicembre-e-gennaio--t521866 Un abbraccio!
Ciao bride, idee sul tuo look pre-wedding? Scoprilo con questo test: https://www.matrimonio.com/forum/crea-il-tuo-look-pre-wedding--t517064 e condividi le tue scelte! Ti aspettiamo!
Ciao bellissima, vuoi sapere quale oggetto ti porterà fortuna il giorno delle tue nozze? Commenta questo test: https://www.matrimonio.com/forum/il-test-che-portera-fortuna-il-giorno-delle-tue-nozze--t455238 Un abbraccio! :)
Fotografi garanzie ANFM