Rapallo, Genova · Da Agosto 2017
- Sposa Precisa
- 718 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Gennaio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1741 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho creato un post
1746 giorni faCiao ragazze!!!!! Ci sposiamo lo stesso giorno!!!! Che dite riusciremo a sposarci?🤔❤
Ho creato un post
1760 giorni faSecondo voi le partecipazioni devono essere inviate anche se la persona che la riceve la vedo tutti i giorni?😂
Ho creato un post
1760 giorni faRagazze quanti confetti mettete nelle bomboniere? C è qualche regola che non so? Grazie mille!!!!!
Ho creato un post
1761 giorni faLi avete scritti a mano o fatti stampare? Come sono i vostri? Mi dicono tutti che è una cosa che si butta via... a parte che io li tengo tutti... ma non voglio lasciare nulla al caso!Un abbraccio a tutte.
Ho creato un post
1765 giorni fa...Siete tentate anche voi di anticipare la data per paura di una nuova chiusura e nuove restrizioni?Io sono davvero in ansia!
Ho creato un post
1768 giorni faBuongiorno sposine! Ho acquistato il mio abito da sposa on line... e quindi 3 giorni fa mi è arrivato.. ha la sua custodia ovviamente... ma se lo metto nell armadio dovrei piagarlo a L.... dite che si rovina? È molto tulloso... e devo attendere...
Ho creato un post
1779 giorni faCiao sposine... Io ho perso la mamma 3 anni fa.. e avevo sempre pianificato il mio matrimonio insieme a lei... Mi manca moltissimo in questo periodo.. e sto cercando in ogni modo di renderla presente quel giorno!Ad esempio le mie bomboniere sono...
Ho creato un post
1779 giorni faRagazze come li avete fatti?a mano? Stampati? Cosa ci avete scritto? Grazie x le dritte!
Ho creato un post
1787 giorni faRagazze ciao!!!! Qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni on line? Su chi sito?A me piacciono molto quelle a taglio laser con il disegno degli sposini!🥰Ma non le trovo!
Ho creato un post
1817 giorni faScusate ragazze voi dopo il rito civile... fate un brindisi fuori dal comune o dalla struttura che vi ospita? Il vino
Fotografi garanzie ANFM