Roma, Roma · Da Agosto 2017
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la... Visualizza altro
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la nostra unione in Vaticano prima che ci trasferiremmo in Svizzera. Il nostro matrimonio sarà anche una occasione speciale per salutare i nostri amici di qui insieme alle nostre famiglie.
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho creato un post
2828 giorni faÈ tutto passato molto in fretta, ma è stato il matrimonio più bello! Elegante e semplice, accogliente! Il caldo troppo forte insieme ai mille abbracci mi hanno distrutto l’acconciatura ma non importa, ero molto contenta! Ora siamo in Sri Lanka per il...
Ho creato un post
2856 giorni faCiao Sposine! Mancano 17 giorni e ieri sono arrivati i libretti della messa e abbiamo comprato una icona della stessa immagine che sarà portata dai nostri fratelli piccoli con le fedi in un nastro bianco... non vediamo l’ora!
Ho creato un post
2857 giorni faSposine, mi toglieva il sonno la ricerca di questa vestaglia e all’inizio non volevo comprarmi quella da intimissimi per il prezzo ma mi sono resa perché non ho mai avuto niente in seta e credo sia l’occasione perfetta! Sicuramente userò sia il...
Ho creato un post
2883 giorni faCiao sposine! Io amo il mio abito scelto ma sempre mi vengono dubbi se non è troppo aperto o scolato per la Chiesa... una giacca o un coprispalle nasconderebbe il bellissimo pizzo... ho un velo che copre un po’ ma mi date una opinione? Ho i capelli...
Ho creato un post
2932 giorni faCiao a tutti! Da gennaio il mio fm ed io stiamo frequenttando il corso prematrimoniale alla Chiesa Nuova con P. Maurizio Botta. Siamo entrambi cattolici praticanti e ci tenevamo di fare un corso che ci portasse alla profondità spirituale del...
Ho creato un post
2959 giorni faRaggazze, dopo tantissimo sacrificio e esattamente 351 workouts con freeletics in 1 anno sono arrivata alla meta di 50kg! Ho perso 7kg in totale e la ragione perché volevo farlo non era solo per il vestito, ma perché voglio diventare mamma subito...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao sposine! Qualcuna ha dei consigli per contenere almeno un po' l'emozione del matrimonio? Noi ci sposiamo a luglio e solo di guardare dei video dei matrimoni già mi commuovo tantissimo invece vorrei conservare il trucco nel mio, non piangendo...
Ho creato un post
3024 giorni faCiao sposine! Prima volevamo fare solo un aperitivo rinforzato per tutti gli invitati al matrimonio(130 persone). Adesso i miei genitori ci vogliono offrire la cena ma solo per le due famiglie (50 persone). L'aperitivo comunque sarà in un posto...
Ho creato un post
3051 giorni faSposine, mi avevano chiesto sui prezzi e tutto del nostro viaggio di nozze a Luglio di 2018 e oggi sul sito del albergo ho visto che stanno facendo una promozione speciale si novelli sposi... questo è il sito:...
Ho creato un post
3129 giorni faSposine, Dopo pensare che non potevamo andare in luna di miele ecco che troviamo biglietti aerei super economici per il Sri Lanka e un resort nuovo e bellissimo molto economico per passare due settimane da favola! Guardate un po', magari questo...
Fotografi garanzie ANFM