Roma, Roma · Da Agosto 2017
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la... Visualizza altro
Sono brasiliana e abito a Roma da 3 anni, fidanzata a Luca, svizzero anche a Roma per lavoro. Siamo cattolici molto devoti e per noi significherà molto la nostra unione in Vaticano prima che ci trasferiremmo in Svizzera. Il nostro matrimonio sarà anche una occasione speciale per salutare i nostri amici di qui insieme alle nostre famiglie.
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Letícia
2828 giorni fa
È tutto passato molto in fretta, ma è stato il matrimonio più bello! Elegante e semplice, accogliente! Il caldo troppo forte insieme ai mille abbracci mi hanno distrutto l’acconciatura ma non importa, ero molto contenta! Ora siamo in Sri Lanka per il...
2856 giorni fa
Ciao Sposine! Mancano 17 giorni e ieri sono arrivati i libretti della messa e abbiamo comprato una icona della stessa immagine che sarà portata dai nostri fratelli piccoli con le fedi in un nastro bianco... non vediamo l’ora!
2857 giorni fa
Sposine, mi toglieva il sonno la ricerca di questa vestaglia e all’inizio non volevo comprarmi quella da intimissimi per il prezzo ma mi sono resa perché non ho mai avuto niente in seta e credo sia l’occasione perfetta! Sicuramente userò sia il...
2883 giorni fa
Ciao sposine! Io amo il mio abito scelto ma sempre mi vengono dubbi se non è troppo aperto o scolato per la Chiesa... una giacca o un coprispalle nasconderebbe il bellissimo pizzo... ho un velo che copre un po’ ma mi date una opinione? Ho i capelli...
Fotografi garanzie ANFM