Isernia, Isernia 路 Da Agosto 2017
Sono molto sensibile,emotiva e romantica! Sono sempre alla ricerca del dettaglio che faccia la differenza e stupisca... questa ricerca 猫 un po' una... Visualizza altro
Sono molto sensibile,emotiva e romantica! Sono sempre alla ricerca del dettaglio che faccia la differenza e stupisca... questa ricerca 猫 un po' una deformazione professionale...sono architetto!
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho creato un post
2813 giorni faVi lascio il link del nostro trailer... ogni volta che lo vedo piango 馃槏 emozioni uniche 鉂わ笍
Ho creato un post
2865 giorni faFinalmente il grande giorno 茅 arrivato! Una giornata magnifica! Emozioni uniche馃槏馃槏馃槏
Ho creato un post
2927 giorni faCiao sposine! Anche noi abbiamo superato il primo traguardo insieme! Che emozione! Abbiamo festeggiato con un pranzo con parenti! 馃槏馃槝鉂わ笍
Ho creato un post
3000 giorni faCiao sposineeee! Anche la mia mamma ha comprato l鈥檃bito! Vi piace???
Ho creato un post
3033 giorni faCiao a tutte le dolce sposine! Qualche giorno fa ho preso le scarpe... sono altissime, ma me ne sono innamorata 馃槏 vi piacciono?
Ho creato un post
3128 giorni faAuguri a tutti! Che bello avere altre spose dello stesso giorno 馃槏
Ho creato un post
3186 giorni faCiao a tutte future sposine e novelle spose! Io sono Elena e sono architetto, il mio futuro marito 猫 invece un personal trainer,specializzato in posturologia...quindi da dove partire? Dalla palestra, alimentazione e postura! Ho iniziato a seguire non...
Fotografi garanzie ANFM