Isernia, Isernia · Da Agosto 2017
Sono molto sensibile,emotiva e romantica! Sono sempre alla ricerca del dettaglio che faccia la differenza e stupisca... questa ricerca è un po' una... Visualizza altro
Sono molto sensibile,emotiva e romantica! Sono sempre alla ricerca del dettaglio che faccia la differenza e stupisca... questa ricerca è un po' una deformazione professionale...sono architetto!
- Sposa Abituale
- 666 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
2770 giorni fa
2832 giorni fa
Ciao sposine! Anche noi abbiamo superato il primo traguardo insieme! Che emozione! Abbiamo festeggiato con un pranzo con parenti! 😍😘❤️
2905 giorni fa
Ciao sposineeee! Anche la mia mamma ha comprato l’abito! Vi piace???
2938 giorni fa
Ciao a tutte le dolce sposine! Qualche giorno fa ho preso le scarpe... sono altissime, ma me ne sono innamorata 😍 vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Sara
3073 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
3092 giorni fa
Ciao a tutte future sposine e novelle spose! Io sono Elena e sono architetto, il mio futuro marito è invece un personal trainer,specializzato in posturologia...quindi da dove partire? Dalla palestra, alimentazione e postura! Ho iniziato a seguire non...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
3095 giorni fa
Ciao spose, il vostro segno zodiacale da sposa coinciderà con il vostro segno zodiacale? Continuate a rispondere ai topic! È il momento di scegliere la marca di scarpe che più preferite nel mondo del Wedding! 1) Valentino 2) Jimmy Choo 3)...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3102 giorni fa
Ciao ragazze! Con quale anello il vostro lui vi ha fatto la proposta? Il mio è questo! Lo adoro! È proprio come piace a me
Ho caricato una foto nel post di Caramella
3106 giorni fa
Ciao sposine!!! Ho scelto un abito Pronovias..una sirena in pieno stile Pronovias 2018.. quindi elaborato e importante!Voi quale scarpe ci abbinereste??? Sbizzarritevi di fotooo 📸👡👠💍
Ho caricato una foto nel post di Sara
3106 giorni fa
Buongiorno noi admin abbiamo deciso di fare una sfida sullo stile principessa che siamo sicure vi piacerà Iniziamo dall'abito che è la prima cosa a definire una vera principessa! Io sceglierei senza dubbio un abito così! E voi? Abito...
Fotografi garanzie ANFM