Vai ai contenuti principali
Cristina Martini
Cristina Martini

'Colle di Val d\'Elsa', Siena · Da Giugno 2010

Questa è la mia storia.. 13 anni di fidanzamento, di cui 7 anni di convivenza. Decidiamo di sposarci. Iniziano i preparativi . Scelgo l'abito. La... Visualizza altro

Questa è la mia storia.. 13 anni di fidanzamento, di cui 7 anni di convivenza. Decidiamo di sposarci. Iniziano i preparativi . Scelgo l'abito. La location. Chiesa. Corso fatto. E poi.. E poi a sei mesi dal matrimonio lui decide che non mi ama più! Mesi di strazio e angoscia. Dolore . Poi ricomincia la vita . Pian piano ci si rialza. Si va avanti. Si ricomincia a vivere. E poi... E poi arriva LUI , quando non ne hai alcuna voglia. Quando non te la senti. Perchè hai troppo sofferto . Lui che ti prende per mano e resta li accanto a te ed al dolore che hai ancora e la paura. Ma inizia a camminare con te . A darti sempre ciò che ti aveva promesso . Con i suoi problemi uniti ai miei. Con le sue paure unite alle.mie. Ma la voglia di entrambi di ripartire. Di farcela insieme. Di avere cio" che gli altri ci hanno tolto. IL SOGNO DI UNA FAMIGLIA. Si perchè non siamo così giovanissimi. Io 41 anni . Lui 47 Io una convivenza fallita. Lui un matrimonio fallito e due figlie adolescenti da crescere. Perchè l'amore non ha età, perchè i sogni non hanno limiti e mai smettere di crederci.

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2021

922giorni 9hh

Gruppi generali

Ispirazione