Milano, Milano · Da Agosto 2017
Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux,... Visualizza altro
Sono un architetto e designer, mi diletto in grafica ed a costruire cose per cui partecipazioni, segnaposto, numeri tavoli, decorazioni, tableaux, bomboniere, topping, gioielli, scarpe saranno fatti da me.
- Sposa Precisa
- 1.384 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Paola
2873 giorni fa
A 2 giorni dalla cerimonia (ci sposiamo venerdì sera) ieri notte abbiamo finito il nostro bolide! Sono lieta di presentarvi la: Lego Electric Wedding Car CarP&C01 CarP&C02 In questi link trovate tutto il resto del nostro insolito progetto:...
2889 giorni fa
Siamo una coppia sicuramente un po' insolita, il mio anello di fidanzamento che mi comprò fm e mi regalò in un giorno senza che minimamente me lo aspettassi e senza alcuna ricorrenza speciale fu questo qui: AnelloFidanzamento_P&C Ad alcune...
2895 giorni fa
Ciao a tutte di nuovo, ecco un altro progetto del nostro tema decisamente insolito "Computer & Costruzioni" alias un architetto e un informatico a nozze! Questo sarà il nostro cake topper chiamato da fm "iTemple Lego" è un insieme di pezzi...
2920 giorni fa
Ciao a tutti! Il tema delle nostre nozze come molti già sapranno è Computer & Costruzioni ed il colore è il rosso. Oltre hai progetti che già vi ho mostrato ho finito un altro nuovo fai da te la scatoletta portafedi! PartecipazioniP&C...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2924 giorni fa
Buongiorno Sposine, chi di voi ha creato le proprie iniziali XXL?...dove preferite o le avete posizionate?...più o meno che grandezza? ...grazieee!!!
2934 giorni fa
Ciao! Come vi ho già detto siamo un architetto e un informatico che si sposano per cui tutto sarà a tema Computer & Costruzioni e il nostro colore preferito come ben avrete immaginato è il rosso. Vo ho già mostrato nei giorni scorsi le...
2945 giorni fa
Ciao a Tutte Come vi ho già raccontato il nostro è un matrimonio tra un architetto (Io) e un informatico (lui). Nel weekend ho messo a punto anche un altro progetto, poi mi mancheranno il topping per la torta, il centrotavolo per il tavolo degli...
Fotografi garanzie ANFM